Rosalinda Cannavò e il dramma della violenza sessuale: «Violentata a 12 anni», il racconto è drammatico

Rosalinda Cannavò ha vissuto il dramma della violenza sessuale quando era ancora una bambina. Ma cosa le è successo?

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha raccontato in passato di aver subito una violenza sessuale all’età di 12 anni. La confessione drammatica è avvenuta nella casa del GF Vip, ma cosa ha raccontato?

Leggi anche: Andrea Zenga, chi è il fidanzato di Rosalinda Cannavò? Età, fidanzata, ex, padre, madre, fratello, lavoro, Temptation Island, malattia, dove vive, Instagram

Rosalinda Cannavò e la violenza sessuale

Rosalinda Cannavò, nella casa del GF Vip, ha raccontato il dramma della violenza sessuale vissuta quando aveva solamente 12 anni. Nel programma di Alfonso Signorini, infatti, l’attrice aveva affrontato così l’argomento:

All’età di 12 anni io ho subito uno stupro. Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi. Queste cose vanno denunciate, io all’epoca non lo feci e ho un grande senso di colpa perché spero che non abbia fatto del male ad altre ragazze come me.

Purtroppo la violenza sessuale non è l’unico dramma affrontato dalla fidanzata di Andrea Zenga. Nel passato della showgirl c’è anche un brutto periodo di battaglia contro l’anoressia. Durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà, l’attrice siciliana aveva toccato anche questo delicato argomento.

L’anoressia

La Cannavò, archiviando per un attimo la tematica della violenza sessuale, si è concentrata poi su un altro dramma: quello dell’anoressia. Sempre nella casa del GF Vip aveva raccontato:

Dopo la mia prima fiction da protagonista e dopo aver abbattuto la soglia dei quaranta chili credevo che finalmente sarei stata felice e appagata. Comparivo sulle copertine di tutti i settimanali. Ero finalmente arrivata. E invece stavo sempre peggio. Ero sempre più infelice e malata. Sono arrivata a pesare 32 chili, ho rischiato di morire, i miei organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro. Non mi rendevo conto totalmente di quello che stavo rischiando, forse era anche la mia volontà di morire. Mi sono trovata in una situazione di profonda depressione che poi mi ha portata a quello. Chiedete aiuto se capite di avere un problema.

rosalinda cannavò anoressia magra foto anoressica

Le gambe di Rosalinda

Oggi l’attrice siciliana sembra aver finalmente seppellito il suo buio passato: ora la showgirl vive serenamente la relazione con Andrea Zenga, con il quale convive a Milano.

Seguici su Instagram cliccando QUI!