«Ilary Blasi a Verissimo? Pier Silvio Berlusconi non l’ha voluta»: è finita l’amicizia con Silvia Toffanin?

Cosa succede fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin? La loro amicizia è finita per colpa di Pier Silvio Berlusconi? I dettagli a seguire...

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da tantissimo tempo, da quando – entrambe – hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Passaparola. Ora però si teme un arresto del loro legame: cosa c’entra Pier Silvio Berlusconi?

La vita di Ilary e quella di Silvia hanno preso strade diverse, pur rimanendo entrambe nel mondo dello spettacolo e con sempre più successo: la prima delle due, come sappiamo, ha sposato Francesco Totti divenendo una delle conduttrici di punta di Mediaset. La seconda, invece, ha sposato Pier Silvio Berlusconi, figlio del noto leader ormai defunto di Forza Italia.

Anche la Toffanin, infatti, è uno dei volti di punta dell’azienda di suo marito. Ma cosa c’entra la sua amicizia con Ilary Blasi? Come sappiamo, ogni anno, la conduttrice romana ha fatto capolino a Verissimo, il programma che la sua amica e collega conduce con enorme successo da tanti anni.

Dopo la rottura con Totti, però, Ilary è apparsa nello studio di Silvia Toffanin solamente una volta, per presentare la nuova stagione de L’Isola dei Famosi che – per altro – non è andata nemmeno benissimo. In quell’occasione, nel salotto del programma, la Blasi aveva accennato timidamente alla fine del matrimonio con l’ex marito e all’amore ritrovato con il nuovo compagno Bastian.

Cosa è successo fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin?

Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Blasi e Silvia Toffanin sarebbero ai ferri corti: ma perché? Secondo la fonte che ha rilasciato queste dichiarazioni, la moglie di Pier Silvio Berlusconi – sotto consiglio di suo marito – non avrebbe voluto che la conduttrice romana raccontasse la sua verità nello studio di Verissimo, circa la separazione con Totti.

Va detto, però, che le indiscrezioni in merito arrivano da Alex Nuccetelli, grande amico del Pupone ed ex marito di Antonella Mosetti. Il diretto interessato, dai primi momenti dello scoppio dello scandalo su quanto successo fra Ilary e Francesco, ha parlato a sproposito del matrimonio fra i due.

Di recente, intervistato da Tag24, Nuccetelli è tornato a parlare di Ilary Blasi, stavolta citando anche Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “Piersilvio ha uno spirito più conservativo del padre e forse è meglio perché altrimenti avremmo ritrovato uomini in perizoma leopardati correre nei programmi tv. Tranne Barbara D’Urso che è una numero uno condivido le scelte di Piersilvio. Probabilmente non ha voluto l’intervista di Ilary a Verissimo per non creare polemiche”.

Le parole sul matrimonio con Totti

Alex Nuccetelli è da sempre una figura insistente nella vicina del matrimonio finito fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo le sue parole sul rapporto con Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, sempre l’ex marito di Antonella Mosetti ha voluto dire la sua sulle nozze ormai naufragate del suo amico e della famosa conduttrice romana.

Ecco cosa ha detto: Sul documentario sono sincero non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già da subito e mi era passata la voglia di proseguire. Spero che questi segnali di pace che ha lasciato lui nell’intervista possano essere raccolti, perché sarebbe importante. In quel preciso trailer dove lei diceva che non si era sposata per soldi ma per amore, ma ci mancherebbe altro, voglio credere che si sia sposata per amore”

A quanto pare, a seguire delle illazioni di Nuccetelli arrivate immediatamente dopo la fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti, la conduttrice ha querelato l’amico del suo ex marito: “Io posso anche parlare poco perché mi sono stati richiesti 80mila euro di danni da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene”.

Sul rapporto con Totti, infine, Nuccetelli dice: “Io non faccio e non posso fare nomi ma posso dire che il loro rapporto era cambiato da tempo quindi è inutile andare a sottolineare determinate situazioni, non ha senso. È stato inutile puntare il dito su fatti avvenuti dopo una rottura già avvenuta. Francesco dopo aver lasciato il calcio ha avuto tanti momenti dove si è sentito completamente solo, le cose già non funzionavano”.

Seguici su Instagram