Francesco Totti e Noemi Bocchi, BACIO davanti ai figli avuti con Ilary Blasi: FOTO e curiosità sul compleanno del calciatore

Noemi Bocchi era presente al compleanno di Francesco Totti. Alla festa privata, poi, anche i figli avuti da Ilary Blasi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono dati un bacio davanti ai figli del Pupone e Ilary Blasi? L’ex calciatore della Roma ha festeggiato il suo 46esimo compleanno insieme alla nuova fiamma e ai suoi eredi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Rosalinda Cannavò è incinta? Tutta la verità sull’attrice e il fidanzato Andrea Zenga «La cosa che mi fa paura è…»

Francesco Totti e Noemi Bocchi: bacio di fronte ai figli

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Francesco Totti avrebbe festeggiato il suo 46esimo compleanno in compagnia di Noemi Bocchi e dei suoi tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Insieme a loro, poi, anche gli amici stretti dell’ex calciatore. I festeggiamenti si sono tenuti in un ristorante vicino Roma e la cena a base di pesce è stata poi conclusa con una bellissima torta al cioccolato. Sul noto giornale, poi, leggiamo:

Allo scoccare della mezzanotte la torta con 46 candeline (a base di cioccolato) e il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati. Quasi a sancire una nuova vita lontano da colei che gli è stata accanto da quando era giovane.

Le foto

Durante il compleanno di Francesco Totti sono state scattate molte fotografie e fra queste, oltre ai figli del Pupone, comparirebbe anche Noemi, la nuova fiamma dell’ex di Ilary Blasi. Nonostante si conosca la presenza di questi scatti, in realtà, al momento sappiamo che resteranno privati. Alle pagine del Corriere della Sera, Totti aveva parlato così della sua relazione naufragata e di quella nascente:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Somiglia a Ilary? Noemi è l’opposto, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram