GF Vip, Ginevra Lamborghini e il mistero del video fatto di nascosto alla sorella Elettra: cosa ha ripreso? Perché la cantante si è arrabbiata?

Perché Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra hanno litigato? Cosa c'entra il video girato di nascosto?

Il rapporto fra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra è ormai al centro delle discussioni del GF Vip. Il motivo del loro litigio non è ancora chiaro, ma qualcuno vocifera che di mezzo ci sia un video girato di nascosto dalla gieffina alla cantante. Ma cosa ha ripreso?

Leggi anche: GF Vip, Antonella Fiordelisi innamorata di Edoardo Donnamaria: bacio nella sauna? Ecco cosa è successo davvero

Perché Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra non si parlano più?

Ginevra Lamborghini è stata diffidata da sua sorella Elettra dal parlare di lei, ma nonostante questo la gieffina continua imperterrita a prendere l’argomento. Proprio negli ultimi giorni, Giaele De Donà ha rivelato di conoscere i motivi per cui le due ereditiere non si parlano più: a far scatenare l’ira di Elettra Lamborghini ci avrebbe pensato un video girato di nascosto da Ginevra. Secondo la gieffina, infatti, la sua coinquilina avrebbe minacciato la sorella di rendere pubblica la breve clip per danneggiare la sua immagine. Il racconto non è mai stato smentito dalla diretta interessata; anzi, parlando con Wilma Goich, Ginevra Lamborghini ha ammesso di aver girato il video incriminato.

Il video

Parlando con Wilma Goich, Ginevra Lamborghini ha ammesso di aver fatto un video di nascosto a sua sorella Elettra:

Le ho detto ‘perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto!’ Lei mi diceva ‘niente, niente’, ma aveva un mezzo ghigno sul viso. Ed io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà: è un sorrisetto di imbarazzo e disagio. Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto ‘brava, mi stai facendo un video? complimenti’. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto ‘che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? lascia stare’. Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato ‘tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto’ e lei niente, non mi guardava neanche in faccia.

Insomma, questo video è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma cosa sia successo prima rimane ancora un mistero. Ma cosa ha ripreso di così terribile Ginevra? Lo scopriremo mai?

Seguici su Instagram cliccando QUI!