GF Vip, Ginevra e Elettra Lamborghini, Giaele sa perché hanno litigato: «Video fatto di nascosto», ecco qual è la verità

Giaele De Donà conosce il vero motivo per cui Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato? Ecco cosa è successo al GF Vip!

Come sappiamo, Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato e non si parlano più: da anni le due sorelle ereditiere non hanno alcun tipo di rapporto, ma il motivo di questo allontanamento non è mai stato svelato. Giaele De Donà, però, ha rivelato di sapere qual è la motivazione reale del loro litigio.

Leggi anche: GF Vip , Cristina Quaranta svenuta nella casa: cosa ha avuto? Come sta adesso? È ancora in ospedale? Ultime notizie e VIDEO

Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato?

Fino a oggi abbiamo creduto che il motivo per cui Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato lo sapessero solo le due dirette interessate, ma sembra non essere così. Nell scorse ore i gieffini hanno dato le loro ipotesi su cosa sia successo e alcuni hanno concordato con le parole di Giovanni Ciacci:

Se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto

Proprio di recente, però, Giaele De Donà ha svelato di conoscere la vera motivazione che avrebbe portato le due sorelle a non parlarsi più. Ma cosa è successo, allora?

Le parole di Giaele De Donà

Giaele De Donà, nelle scorse ore, ha parlato del vero motivo per cui Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato. Secondo la gieffina, infatti, a far vacillare il rapporto delle due sorelle ci sarebbe un video girato di nascosto. Questa motivazione sarebbe stata data dalla gieffina ereditiera, mentre parlava con Nikita. Ma cosa ha detto? Ecco le parole di Ginevra:

Giaele mi ha detto ‘delle mie amiche in comune con Elettra mi son venute a dire perché voi due non vi parlate; in realtà tu l’hai minacciata dopo averle fatto un video di nascosto, le hai detto che lo avresti venduto ad una testata giornalistica per sputtanarla’. L’avrei voluto dire anche ad Alfonso ‘ho una notizia bomba!’

Sempre riferendosi alle parole di Giaele, poi, Ginevra Lamborghini ha aggiunto:

Le ho risposto ‘guarda Giaele, che se io avessi voluto sputtanarla l’avrei fatto da tempo, la merda sulla macchina? Gliel’ho lanciata due anni fa perché ero un’idiota! Ma queste fantomatiche amiche mi conoscono? No! e tu Elettra la conosci? No! Non conosci me, non conosci lei, perché ti stai mettendo in mezzo a questa storia? Qual è il tuo scopo?

Insomma, esisterebbe un video di Elettra Lamborghini che sarebbe in grado di sbugiardarla di fronte al grande pubblico. Ma cosa c’è in questa clip? Lo scopriremo mai? È tutto vero oppure no? Alfonso Signorini indagherà a fondo, ne siamo certi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram