Pamira Vinci, chi era la mamma di Anna Tatangelo? Età, causa morte, malattia, marito, figli, lavoro, FOTO

Palmira Vinci era la mamma di Anna Tatangelo: la donna è morta a causa di una terribile malattia. Ecco tutto su di lei.

Palmira Vinci era la mamma di Anna Tatangelo, l’artista di Sora che da vent’anni è protagonista della musica leggera italiana. La donna è venuta a mancare a causa di un brutto male. Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi su di lei.

Leggi anche: Anna Tatangelo morta la mamma Palmira a 67 anni: malattia, causa morte, cosa aveva

Pamira Vinci, chi era la mamma di Anna Tatangelo?

Pamira Vinci in Tatangelo era la mamma di Anna Tatangelo: la donna è venuta a mancare a causa di un cancro, che sembrava inizialmente sconfitto, ma che purtroppo è tornato.

Età, causa morte e malattia

Pamira Vinci Tatangelo è morta all’età di 67 anni. La donna ormai da anni combatteva contro un tumore. La stessa Anna, dapprima in un’intervista a Domenica In (era il 2019) e poi a Verissimo (nel 2021), aveva raccontato, pur senza scendere in particolari, la malattia della madre. La donna si era ammalata nel 2017, salvo poi guarire. Il cancro, però, è tornato e non le ha lasciato scampo. Palmira è deceduta tra il 28 e il 29 settembre 2022.

Marito e figli

Palmira Vinci è stata sposata per quarant’anni con Dante Tatangelo. I due, insieme, hanno avuto quattro figli: Silvia, Maurizio, Giuseppe e Anna, la piccola della famiglia, che ha conquistato il palcoscenico di Sanremo a soli 15 anni, quando ha vinto nella sezione giovani con il brano Doppiamente fragili.

Anna Tatangelo con i suoi genitori, Palmira e Dante

Anna Tatangelo con i suoi genitori, Palmira e Dante

Lavoro

Palmira Vinci, mamma di Anna Tatangelo, insieme al marito gestiva ormai da decenni un famoso panificio. I due, negli anni, si sono fatti conoscere e apprezzare per la famosa ciambella sorana, una ciambella tipica della città in provincia di Frosinone. Non solo, i coniugi Tatangelo avevano anche un banco al mercato dove vendevano le loro prelibatezze.

Anna Tatangelo in compagnia di sua mamma Palmira

Anna Tatangelo in compagnia di sua mamma Palmira

FOTO

Ecco alcune foto di Palmira Vinci e dei figli della donna, avuti col marito Dante Tatangelo.

Ecco a voi Silvia Tatangelo:

Lui invece è Giuseppe Tatangelo:

Infine Maurizio Tatangelo:

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram