Noemi Bocchi, ex marito Mario Caucci le ha fatto una «furibonda scenata di gelosia»: la faccenda finisce in tribunale

Noemi Bocchi e l'ex marito Mario Caucci sono finiti in Tribunale. Ma cosa è successo? E cosa c'entra Francesco Totti?

L’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, le ha fatto una scenata di gelosia incredibile. Cosa c’entra Francesco Totti? Cosa è successo?

Leggi anche: Mark Caltagirone, Pamela Prati: il suo ex fidanzato a cena con Donna Pamela Perricciolo, prima diceva «Circondata da gente sbagliata» (FOTO)

Francesco Totti e Noemi Bocchi più uniti che mai

Francesco Totti e Noemi Bocchi condividono gioie e dolori: il Pupone oggi si sente rinato dopo le liti e il periodo di lunga crisi che ha portato alla separazione con Ilary Blasi e la sua nuova fiamma, dal canto suo, è contenta di aver trovato un uomo come lui. Di recente, infatti, la coppia è finalmente uscita allo scoperto senza più nascondersi di fronte ai paparazzi, ai fan e ai curiosi. Su DiPiù Tv leggiamo:

Con Noemi al suo fianco Francesco si sente sereno, a casa, al centro di una nuova famiglia. Francesco fa sul serio e ormai gli capita sempre più spesso di portare con sé i figli quando sta con Noemi. Fanno tanti progetti insieme.

Noemi Bocchi, inoltre, ha già conosciuto i tre figli di Francesco Totti, Cristian, Chanel e Isabel, ma la situazione per lei non sarebbe facile. Oltre al fantasma di Ilary Blasi che le aleggia intorno, infatti, la nuova fiamma del calciatore se la starebbe vedendo anche con il suo ex marito Mario Caucci. Cosa è successo?

La scenata dell’ex marito Mario Caucci

Sia Noemi Bocchi che Francesco Totti escono da situazioni sofferenti e difficili; il Pupone ha chiuso la relazione ventennale con Ilary Blasi, mentre la flower designer di Roma Nord ha archiviato per sempre il suo matrimonio con Mario Caucci, il noto imprenditore romano che è stato suo marito per diversi anni. Proprio di recente, infatti, la Bocchi si è presentata in Tribunale come parte lesa in un processo contro il padre dei suoi due figli: secondo quanto è trapelato dalle indiscrezioni, l’ex marito di Noemi le avrebbe fatto una scenata di gelosia incredibile ben quattro anni fa, diverso tempo prima, quindi, che la 34enne conoscesse Francesco Totti. La nuova fiamma del Pupone sostiene che Caucci abbia scatenato una violenta lite dopo averla sorpresa in casa insieme a un’altra persona; la ragazza – molto spaventata – ha esposto la situazione davanti al giudice. Oggi Mario, l’ex marito, è imputato e potrebbe essere costretto a pagare un salatissimo risarcimento danni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram