Sopravvissuti, chi è Florian Fitz, l’attore che fa Frank Berger? Età, dove e quando è nato, origini, moglie, figli, film, Instagram

Florian Fitz è un attore tedesco, nel cast della nuova fiction Rai Sopravvissuti, dove interpreta il ruolo di Frank Berger

Florian Fitz è un attore tedesco, nel cast della nuova fiction Rai Sopravvissuti, dove interpreta il ruolo di Frank Berger. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Lino Guanciale: età, moglie e figli, matrimonio, ex fidanzata, figlio, papà, fratello, dove abita, altezza, peso, film, fiction, teatro, Instagram

Chi è Florian Fitz, l’attore che interpreta il ruolo di Frank Berger nella serie Tv Sopravvissuti?

Attore tedesco piuttosto celebre in Germania, Florian Fitz è apparso da poco tempo nel piccolo schermo della televisione italiana, riuscendo a far breccia nei cuori del grande pubblico. Nel suo paese è molto popolare, sia nel mondo del cinema sia in quello del piccolo schermo.

Nel cast della nuova fiction Rai della stagione autunnale 2022, Sopravvissuti, l’artista francese interpreta il ruolo di Frank Berger, uno dei personaggi legato alla misteriosa catena di segreti logoranti mantenuti dagli ex naufraghi.

Età, dove e quando è nato, origini di Florian Fitz

Florian Fitz è nato a Monaco di Baviera ma non è nota la sua età, tantomeno la data di nascita.

Moglie e figli

L’attore tedesco è particolarmente riservato in merito alla sua vita privata e familiare, per cui è difficile conoscere il suo stato sentimentale e sapere se abbia o meno dei figli.

Filmografia di Florian Fitz

Piuttosto celebre in Germania, Florian Fitz nella sua sua carriera vanta diverse interpretazioni, sia al cinema sia al piccolo schermo. Di seguito alcuni film e serie televisive, in cui l’attore tedesco è nel cast, spesso nel ruolo di protagonista:

  • Ice Planet, regia di Winrich Kolbe (2001);
  • Men In the City, regia di Simon Verhoeven (2009);
  • Die Lügen der Sieger, regia di Christoph Hochhäusler (2014);
  • Benvenuto in Germania!, regia di Simon Verhoeven (2016);
  • Der Vorname, regia di Sönke Wortmann (2018);
  • Das perfekte Geheimnis, regia di Bora Dagtekin (2019).

Serie televisive tedesche

  • Die Wölfe – miniserie TV (2009);
  • Doktor Martin – serie TV (2007-2009);
  • Nachtschicht – serie TV (2009);
  • Amigo – Bei Ankunft Tod, regia di Lars Becker – film TV (2010);
  • Doctor’s Diary – Gli uomini sono la migliore medicina – serie TV (2008-2011);
  • Kästner und der kleine Dienstag, regia di Wolfgang Murnberger – film TV (2016);
  • Terror – Ihr Urteil, regia di Lars Kraume – film TV (2016);
  • Sopravvissuti, regia di Carmine Elia – serie TV (2022).

Sopravvissuti

Al via Sopravvissuti, la nuova fiction Rai per la stagione 2022/2023, con Lino Guanciale. Dodici episodi per sei puntate in onda nella rete ammiraglia Rai, con una trama piuttosto intricata e ricca di emozioni: dodici marinai a bordo della barca a vela Arianna prendono il largo per una traversata oceanica. Una potente tempesta li porta a fare naufragio e l’imbarcazione verrà ritrovata solo un anno dopo con solo sette persone all’interno. Cosa è successo alle altre? Il fulcro di ogni episodio sarà il punto di vista di ciascun personaggio tra segreti e misteri da svelare.

Nella fiction Florian Fitz è Frank Berger, marito della famosa attrice Giulia Morena alias Barbora Bobulova che sale a bordo della Arianna con lui e il timido figlio Luca.

Instagram

Cerchi Florian Fitz su Instagram? Trovi l’attore che interpreta il ruolo di Frank Berger nella serie Tv Sopravvissuti cliccando direttamente QUI.