Mehmet Bozkurt, chi è il fidanzato turco di Gegia? Età, dove vive, lavoro, FOTO, Instagram

Mehmet Bozkurt è il presunto fidanzato turco di Gegia, ma esiste davvero oppure no? Ecco cosa siamo riusciti a scoprire!

Mehmet Bozkurt è il presunto fidanzato turco di Gegia: la gieffina è entrata nella casa del GF Vip raccontando del grande amore con un uomo più giovane di lei di 20 anni, ma il pubblico del reality ha iniziato ad avere il sospetto che questi non esista e che ci si trovi di nuovo di fronte a un caso simile a quello di Mark Caltagirone. Ma è vero? Cosa sappiamo di Mehmet?

Leggi anche: GF VIP, Gegia: il fidanzato turco Mehmet esiste davvero? Chi è? FOTO e tutta la verità

Chi è Mehmet Bozkurt, il fidanzato misterioso di Gegia?

Biografia

Stabilire quanti anni abbia con precisione Mehmet Bozkurt è davvero impossibile: l’uomo è riservatissimo e, non appartenendo al mondo dello spettacolo, non è facile reperire informazioni su di lui. Sappiamo che sia nato in Turchia, anche se la città natale è a noi sconosciuta. Andando a logica, comunque, il fidanzato turco di Gegia dovrebbe avere circa 43 anni, poiché risulta essere – a detta della diretta interessata – più giovane della showgirl di 20 anni.

Dove vive

Stando a quanto riportato sul suo profilo Facebook, il fidanzato turco di Gegia oggi dovrebbe vivere a Scutari, in Turchia.

Lavoro

Anche sulla professione di Mehmet, purtroppo, c’è da fare un passo indietro: il presunto fidanzato della gieffina non ha condiviso con i suoi contatti questa informazione e non sappiamo di cosa si occupi oggi.

Foto

Di seguito alcune foto di Mehmet Bozkurt:

Mehmet Bozkurt

Fonte: Facebook

Mehmet è il fidanzato turco di Gegia?

Gegia è entrata nella casa del GF Vip 7 dicendo di essere fidanzata con un certo Mehmet Bozkurt; lui e la gieffina si sarebbero conosciuti all’aeroporto di Dubai e da allora, però, non lo avrebbe più visto dal vivo. Nonostante non ci siano più stati incontri, però, lei e Mehmet avrebbero parlato giorno e notte via WhatsApp. In una di queste conversazioni, poi, lui avrebbe detto alla gieffina di amarla. Gli utenti del web, tuttavia, hanno fatto alcune ricerche e hanno raggiunto il diretto interessato che, però, ha raccontato di non conoscere Gegia:

Instagram

Su Instagram non compare alcun profilo a nome di Mehmet Bozkurt, ma il fidanzato turco di Gegia ha un profilo Facebook che risulta essere ancora attivo. Per visitarlo basta cliccare QUI!