GF Vip, gli sponsor prendono le distanze dal programma dopo quanto successo a Marco Bellavia (FOTO)

Gli sponsor del GF Vip prendono le distanze dal programma dopo quanto successo a Marco Bellavia. I comunicati ufficiali all'interno!

Il ritiro di Marco Bellavia dal GF Vip ha fatto trasalire il pubblico da casa, i personaggi del mondo dello spettacolo, gli ex vincitori del reality e ora anche gli sponsor dello stesso. Il caso dell’ex gieffino ha smosso l’opinione pubblica e oggi in molti hanno qualcosa da dire in merito. Ma cosa è successo nelle ultime ore?

Leggi anche: GF Vip, Gegia psicologa: cosa rischia dopo le sue frasi contro Marco Bellavia? «Radiatela dall’albo» le ultime news

Gli sponsor del GF Vip prendono le distanze dopo il caso Marco Bellavia

Come sappiamo, il caso di Marco Bellavia ha smosso davvero l’opinione pubblica: l’ex concorrente è entrato nella casa del GF Vip per parlare di depressione e salute mentale, cercando – nel suo piccolo – di far conoscere tutti gli aspetti di questo brutto male. Nonostante abbia anche chiesto apertamente aiuto agli altri gieffini, però, è stato deriso e bullizzato. Oggi gli sponsor della trasmissione prendono prontamente le distanze da quanto successo a Marco; in particolare Amica Chips e TooA hanno detto chiaramente di essere costernati da quanto successo.

Il comunicato di Amica Chips

Amica Chips è sponsor del GF Vip da diverse edizioni e quest’anno ha deciso di prendere le distanze dal programma dopo quanto successo a Marco Bellavia. Così, con un comunicato stampa ufficiale ha dichiarato quanto segue:

Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola.

amica chips comunicato gf vip

Il comunicato di Amica Chips

Il comunicato di TooA

TooA, il noto macchinario per fare il gelato, ha seguito le orme dello sponsor appena citato e ha preso le distanze da quanto successo al GF Vip a Marco Bellavia. Anche in questo caso, rispondendo a un utente di Instagram, si è avuta una totale contrarietà rispetto alla situazione che si è creata all’interno della casa di Cinecittà:

Buonasera, la società TooA è costernata da quanto accaduto ed ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni, non in linea con i valori espressi da TooA, avvenute all’interno del programma. TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip inaccettabile e lesivo.
TooA è e sarà sempre a favore dell’inclusione e a difesa dei diritti dei più deboli.
Cordiali saluti, TooA.

tooa comunicato stampa gf vip

Il comunicato di TooA

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram