GF Vip, Gegia psicologa: cosa rischia dopo le sue frasi contro Marco Bellavia? «Radiatela dall’albo» le ultime news

La psicologa Gegia rischia di essere radiata dall'albo dei professionisti a causa delle sue parole contro Marco Bellavia.

Come sappiamo, Marco Bellavia si è ritirato dal GF Vip a causa della sua depressione e i disagi mentali che il reality ha fatto prepotentemente emergere in pochi giorni dal suo inizio. L’ex gieffino ha chiesto aiuto ai suoi coinquilini fra cui, ovviamente, Gegia. Non tutti sanno che la concorrente sarebbe anche una psicologa, ma il suo atteggiamento nei confronti di Bellavia si è dimostrato totalmente distante dall’approccio che un bravo professionista dovrebbe avere nei confronti di un paziente. Oggi il popolo del web chiede a gran voce che Gegia venga radiata dall’albo degli psicologi, poiché il suo modo di fare è assolutamente incompatibile dalla professione da lei scelta. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: GF Vip, cosa c’è dietro al ritiro di Marco Bellavia? «Situazione molto grave» ecco cosa è successo davvero

Gegia psicologa: cosa rischia dopo le sue frasi contro Marco Bellavia?

Gegia si è più volte lamentata del comportamento di Marco Bellavia; l’ex gieffino – sapendo della laurea in psicologia della sua coinquilina – ha spesso chiesto aiuto e consigli alla gieffina, ottenendo però solamente brutte parole e maniere sgarbate. Durante le giornate, Gegia si è schierata contro il suo coinquilino sostenendo che “faceva rumore perché piangeva di notte” e altre amenità difficili da non condannare. In più di un’occasione abbiamo sentito la “psicologa” dire a Marco Bellavia quanto segue:

Non c’ho voglia adesso di farti da psicologa ho fame, non me ne frega niente di sapere che hai avuto. Marco, stai zitto oggi, stai zitto! Ti dò un consiglio da amica e psicologa, poi fai come ti pare. Non dare spiegazioni del tuo comportamento perché peggiori le cose perché non lo sai fare.

Sempre Gegia, poi, parlando con gli altri concorrenti ha più volte descritto Bellavia come un “matto malato”. Queste parole sono state rimproverate da Luca Salatino che, evidentemente infastidito da ciò che stava succedendo, è sbottato contro la “psicologa” dicendo:

Dai Gegia non si dicono certe cose.

Il web chiede che Gegia venga radiata dall’albo degli psicologi

Il caso di Marco Bellavia ha letteralmente sconvolto il pubblico da casa, il popolo del web e tantissime personalità del mondo dello spettacolo; così alcuni utenti di internet hanno chiesto a gran voce che la psicologa Gegia venga radiata dall’albo dei professionisti di cui fa parte.

gegia psicologa

Gegia nella Guida Psicologi Italiani

Veronica Satti, che ha partecipato al GF Vip diversi anni fa, nelle ultime ore ha dichiarato:

Io e altre persone che fanno divulgazione sulla salute mentale stiamo facendo un esposto all’ordine deontologico regione Lazio per radiarla dall’albo.

Cosa succederà ora? A prescindere dai provvedimenti che la Produzione del GF Vip dovrebbe categoricamente prendere, è possibile che una donna laureata in psicologia abbia questo atteggiamento nei confronti di una persona in evidente difficoltà? La risposta è chiara e non c’è bisogno che venga ribadita: Gegia, così come gli altri concorrenti del reality, hanno fatto una pessima figura e questo lascia davvero poco spazio al giudizio personale di ognuno. Ci auguriamo che Alfonso Signorini, almeno, possa parlare chiaramente del comportamento pessimo dei suoi vipponi. Da parte di DonnaPOP, invece, massimo sostegno nei confronti di Marco Bellavia.