Brad Pitt, Angelina Jolie lo accusa: «Ha picchiato i nostri figli», ecco cosa ha rivelato sull’ex marito

Angelina Jolie ha accusato Brad Pitt di aver violentemente picchiato i loro figli, ma cosa è successo? E quando? I dettagli!

Angelina Jolie ha accusato il suo ex marito Brad Pitt di aver picchiato i loro figli e di essere stato violento in più di un’occasione. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati, matrimonio già finito: litigio, lui ha lasciato la villa, ecco cosa è successo

Angelina Jolie contro Brad Pitt: cosa è successo?

Dietro la separazione fra Angelina Jolie e Brad Pitt ci sarebbero dei pesanti abusi: l’attrice ha accusato il suo ex marito di aver picchiato i loro figli. Ma è vero? Secondo quanto riportano le indiscrezioni, i due divi di Hollywood avrebbero avuto un violentissimo litigio nel 2016, a bordo di un aereo privato. Proprio in quell’occasione, Brad avrebbe avuto un sfogo rabbioso che sarebbe stato per la Jolie la goccia che ha fatto irrimediabilmente traboccare il vaso.

Le parole dell’attrice: «Ha picchiato i nostri figli»

Angelina Jolie, comunque, nelle ultime ore ha depositato ufficialmente una denuncia nei confronti dell’ex marito Brad Pitt. Così riporta il New York Times: le accuse nei confronti dell’attore sono pesantissime, poiché coinvolgerebbero anche i figli della coppia. Secondo quanto detto dall’attrice, infatti, il suo ex marito avrebbe alzato pesantemente le mani contro di loro. L’occasione sembrerebbe proprio il famoso volo durante il quale i due divi hanno avuto il loro brutale litigio. Ecco cosa leggiamo sul noto giornale:

Pitt ha strozzato uno dei bambini, e ha premuto la faccia dell’altro con la mano. Poi ha preso Jolie per il braccio, e l’ha scossa. Pitt ha preso Jolie per la testa e l’ha scossa, poi l’ha afferrata per le spalle scuotendola nuovamente, prima di spingerla contro i muri del bagno. Pitt ha successivamente dato un pugno al soffitto dell’aereo varie volte, spingendo Jolie a lasciare il bagno.

I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt si sarebbero messi in mezzo alla discussione fra i loro genitori e l’attore, dopo aver usato violenza, avrebbe addirittura versato la birra sulla sua ex moglie e i loro bambini. I portavoce del divo non hanno risposto alle accuse e non sappiamo se lo faranno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!