Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati?Scopriamolo insieme

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio sarebbe finito a causa di un violento litigio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? La coppia ha avuto un ritorno di fiamma dopo quasi 20 anni dalla loro rottura, sfociando in un matrimonio da favola che però sarebbe già finito. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Coldplay, Chris Martin problema di salute: che malattia ha? Come sta oggi? Ultime notizie sul cantante

Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero già lasciati! L’attore e la cantante avrebbero avuto una violenta lite che avrebbe portato il diretto interessato a lasciare la lussuosa villa che condivideva con sua moglie. Ma cosa è successo? Radar On Line scrive:

La felicità della luna di miele sta rapidamente svanendo. Lei e Ben hanno avuto una litigata furibonda. Inoltre entrambi sono alle prese con le esigenze delle loro carriere e lo stress di unire le loro due famiglie. Dopo i primi mesi da sogno adesso è arrivata la realtà. Ben ha anche lasciato la casa a seguito di un litigio particolarmente brutto. Felicità coniugale? Più simile al caos coniugale ultimamente!

Ma per quale motivo i due divi di Hollywood hanno litigato violentemente? A quanto pare a far scattare l’ira della popstar ci avrebbero pensato le cattive abitudini di suo marito…

Il matrimonio è finito?

Il matrimonio di Ben e Jennifer è davvero arrivato al capolinea? I due divi si sono lasciati di nuovo? Sempre sul magazine leggiamo:

La coppia ha litigato senza sosta. Soprattutto nelle ultime settimane le cose sono peggiorate. Dopo la luna di miele, le cose hanno iniziato rapidamente a peggiorare. Le liti riguardano vari aspetti, dalle abitudini quotidiane, ad aspetti più complicati. Il vizio del fumo di Ben è diventato un problema per Jen. Lui inoltre è infastidito perché lei gli dice sempre cosa indossare. “Odia assolutamente le sigarette di Ben”, ha spiegato una fonte. “Lui ha promesso di smettere, ma con tutte le sue lamentele sta fumando più che mai”. Le cose però non si mettono bene adesso che lui se n’è andato.

Cosa succederà ora? Al momento nessuno dei due diretti interessati ha parlato dell’accaduto; il litigio si è arrestato o è destinato a durare? Lo scopriremo presto!

 

Seguici su Instagram