Luisa Peterlongo, chi è la mamma di Ginevra e Elettra Lamborghini? Età, data di nascita, dove è nata, origini, marito, figli, lavoro, Instagram

Luisa Peterlongo è la mamma di Elettra e Ginevra Lamborghini. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Luisa Peterlongo è la mamma di Ginevra e Elettra Lamborghini. Le due sorelle non si parlano da tre anni e il loro contrasto non è riuscito a essere sanato nonostante gli appelli di Ginevra nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2022 da cui è stata squalificata per bullismo contro l’ex volto di Bim Bum Bam Marco Bellavia. Ma chi è Luisa Peterlongo e cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: GF VIP, Ginevra Lamborghini che lavoro fa? Quanto guadagna al mese? Stipendio e perché non è ricca: ecco la cifra

Età, data di nascita, dove è nata

Luisa Peterlongo, la mamma di Ginevra e Elettra Lamborghini, non ha mai reso pubbliche informazioni per quanto riguarda la sua data e il suo luogo di nascita. Non possiamo dire, dunque, quanti anni abbia la donna, ma un dettaglio è trapelato grazie ai social delle figlie: compie gli anni il 5 giugno ed è quindi del segno zodiacale dei Gemelli.

Origini

Luisa Peterlongo, la mamma di Ginevra e Elettra Lamborghini, dovrebbe essere nata, comunque, in Emilia Romagna. Queste, quindi, le sue origini.

Luisa Peterlongo

Luisa Peterlongo, moglie di Tonino Lamborghini

Marito

Luisa Peterlongo ha da sempre un marito, Tonino Lamborghini. L’uomo è nato a Cento, località in provincia di Ferrara, il 13 Ottobre del 1947, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Qualche curiosità su di lui: oltre a essere il noto ricchissimo imprenditore che tutti conosciamo, nel 2015 è stato nominato Console onorario del Montenegro per l’Emilia-Romagna, mentre nel 2018 è stato insignito con una Laurea in Letteratura e Design Honoris Causa dalla D Y Patil University a Navi, Mumbai, India.

Figli

Luisa Peterlongo ha cinque figli nati dal matrimonio con Tonini Lamborghini: Elettra Miura, Ferruccio, Lucrezia, Flaminia e Ginevra. Se Elettra e Ginevra, come è noto, fanno parte del mondo dello spettacolo, Ferruccio (classe 1991) oltre essere un imprenditore, è anche pilota motociclistico, campione italiano classe Moto2 nel 2012. Di Flaminia, sorella gemella di Ginevra, sappiamo che studia moda all’Istituto Marangoni di Milano, dopo aver conseguito il diploma presso un Liceo Artistico di Bologna. Lucrezia, infine, è sorella gemella di Flaminia ed è anche lei una studentessa anche se non ci sono informazioni pubbliche sul suo ambito di studi. Entrambe le ragazze, comunque, hanno 23 anni.

Lavoro

Luisa Peterlongo, la mamma di Ginevra e Elettra Lamborghini, ha un lavoro? Se su Instagram capita di vederla comparire in azienda, sembra che la donna abbia scelto di crescere i suoi figli rispetto a dedicarsi a una e vera propria carriera lavorativa. Comunque ha conseguito un certificato per svolgere la professione di dentista negli Stati Uniti.

Instagram

Luisa Peterlongo è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram