GF Vip, chi sono i concorrenti che sono andati a votare alle elezioni? Perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa? La verità

Chi sono i concorrenti del GF Vip che sono andati a votare? Chi invece si è astenuto? Nel nostro articolo tutti i dettagli!

I concorrenti del GF Vip, nonostante fossero chiusi nella casa del reality, hanno comunque avuto la possibilità di poter andare a votare. Ma chi si è recato al seggio? E chi, invece, si è astenuto?

Leggi anche: GF Vip, perché Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa del Grande Fratello Vip? Quando tornano? Ecco la verità

Chi sono i concorrenti del GF Vip che sono andati a votare?

I concorrenti del GF Vip che sappiamo per certo siano andati a votare sono:

  • Patrizia Rossetti
  • Alberto De Pisis
  • Edoardo Donnamaria

Sugli altri gieffini non abbiamo notizie certe, poiché gli autori del reality hanno preferito non svelare chi sia andato alle urne e chi invece no. Per i concorrenti del GF Vip, comunque, sono state applicate delle regole per il loro rientro nella casa. Ma quali?

Regole per i gieffini romani

I gieffini romani sono stati prelevati dalla casa del GF Vip molto presto, durante la mattina del 25 settembre 2022. Questi sono stati poi scortati fino al proprio seggio e, dopo aver votato, sono stati immediatamente riportati nel lussuoso loft di Cinecittà. Proprio per questo motivo, infatti, a loro non è stata imposta alcuna quarantena. Caso diverso, invece, per chi è dovuto andare a votare fuori città…

Il caso di Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis

Chi segue la diretta del GF Vip su Mediaset Extra avrà sicuramente notato che Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis non sono nella casa di Cinecittà: il motivo è semplice; i due gieffini si sono recati alle urne per votare e in questo momento stanno scontando la quarantena necessaria per poter rientrare nel lussuoso loft e continuare la loro esperienza nel reality. Questi due concorrenti, infatti, sono gli unici due hanno votato fuori Roma; il gieffino infatti è dovuto andare a Milano, mentre la sua coinquilina a Empoli. Gli autori del GF Vip hanno imposto una quarantena di quattro giorni ai due concorrenti, per scongiurare qualsiasi pericolo di contagio.

Chi sono i concorrenti del GF Vip che non hanno votato?

Come dicevamo, non è dato sapere quali concorrenti non abbiano votato: dubbi sui tre gieffini romani Cristina Quaranta, Luca Salatino e Sara Manfuso. Quest’ultima, però, presumibilmente si deve essere recata alle urne: la vippona di Signorini, infatti, è un’opinionista politica e suo marito è nel Partito Democratico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!