Paola Iezzi di Paola e Chiara e la scelta di non avere figli: «Ecco perché io e il mio fidanzato non li abbiamo voluti»

Paola Iezzi di Paola e Chiara ha concesso un'intervista a Vanity Fair, ma cosa ha raccontato di sé la cantante?

Paola Iezzi, del duo canoro Paola e Chiara, ha raccontato a Vanity Fair da cosa è dipesa la scelta di non avere figli.

Leggi anche: Chiara Iezzi di Paola e Chiara racconta il tentato stupro a 8 anni: «Picchiata da un ragazzino e poi voleva…»

La cantante ha una relazione con Paolo Santambrogio da ormai 14 anni, i due si sono conosciuti grazie alla comunità online di My Space, è un fotografo di moda molto affermato nel mondo dello spettacolo, ma anche un regista di videoclip musicali

Perché Paola Iezzi non ha avuto figli?

Paola Iezzi è stata intervistata da Vanity Fair; lei e sua sorella Chiara saranno presto sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023. Nella chiacchierata con il noto magazine la cantante ha anche parlato del suo rapporto di lunga durata con Paolo, il suo storico compagno. Ecco cosa ha detto in merito al loro legame:

Amarsi, che non è il sesso o l’amore romantico degli inizi. Amare nel senso più alto e ampio del termine. Il sostegno, la fiducia sono i doni più preziosi della coppia. Crescendo si diventa meno egoisti, si scopre la bellezza di supportare l’altro.

Nonostante l’amore e il profondo legame, tuttavia, Paola e il suo compagno hanno scelto di non avere figli. Ma perché? La risposta:

No. Siamo una coppia di artisti, e gli artisti fanno fatica con i figli. L’arte necessita di una devozione spesso totalizzante. Lo avrei fatto se avessi smesso di fare questo mestiere, che però è stato più forte di qualunque altra cosa. Forse c’entra anche con l’idea, inculcatami da mio padre, di essere indipendente a tutti i costi.

Il ritorno a Sanremo 2023

Paola e sua sorella Chiara, come accennato, saranno nuovamente sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023; le due cantanti, infatti sono ufficialmente parte della kermesse di Amadeus e si esibiranno sulle note inedite della loro canzone dal titolo Furore!

Seguici su Instagram