Tale e Quale Show, Loretta Goggi nel mirino di Rosanna Fratello: «Voglio delle scuse», ma perché? Cosa è successo?

Cosa è successo fra Loretta Goggi e Rosanna Fratello? La cantante pretende delle scuse dalla collega. Ma perché?

Rosanna Fratello pretende delle scuse da Loretta Goggi, ma perché? Cosa è successo? La cantante non ha gradito la sua imitazione al Tale e Quale Show! Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Cristiana Capotondi, il marito Andrea Pezzi non è il padre di sua figlia Anna: chi è il papà della bambina?

Rosanna Fratello contro Loretta Goggi

Alessandra Mussolini ha imitato Rosanna Fratello al Tale e Quale Show; dopo l’esibizione, poi, Loretta Goggi ha commentato dicendo:

L’ha fatta benissimo! Brava Alessandra! L’ha rifatta come la cantava lei nel 1972! Ma pensa al testo di questa canzone: al giorno d’oggi non si può sentire, è molto lontano dai ragazzi di oggi.

Ma a cosa si riferiva la giudice del Tale e Quale Show? La frase che sarebbe “lontana dai ragazzi di oggi” riportata dalla Goggi è questa:

Fra tre mesi te lo prometto
Che il mio amore tu lo avrai
Ti assicuro non è un dispetto
Ogni cosa a suo tempo lo sai

Ma perché questo commento ha suscitato tanto clamore nella cantante? Cosa è successo davvero? La diretta interessata ha concesso un’intervista per far sapere qual è il punto del suo risentimento.

L’intervista

Rosanna, concedendo un’intervista a TvCircle, ha fatto sapere di essere rimasta male del commento della sua collega e ha replicato così alle parole di Loretta Goggi:

Sono molto risentita dall’accaduto, credo che Loretta Goggi sia un artista e donna intelligente. La sua è stata una caduta di stile e mancanza di rispetto nei confronti di un brano che ha fatto la storia e di un autore magnifico come Alberto Testa. Il brano è ricco di significati che ancora oggi non sono stati compresi del tutto. Si parla di donne, si parla di emancipazione femminile ed è triste che tutto questo venga calpestato specialmente oggi, periodo cupo e triste in cui le nostre sorelle in Iran combattono e protestano in nome della loro libertà.

Rosanna ha concluso poi così:

Non è mi piaciuto sentire in diretta che il mio brano è lontano dai giovani. Anzi credo sia un qualcosa di universale che sto cercando di trasferire alle nuove generazioni. Ripeto che reputo Loretta una donna intelligente, ma in questo caso mi fa pensare di essere lontana dall’universo femminile. Spero e mi auguro che arrivino delle scuse da parte della signora Goggi. Caro Carlo, mi è dispiaciuto non vedere un tuo intervento a difesa di un testo importante che Alberto Testa ha scritto per me e che ancora oggi rimane iconico, è un concetto che anche un uomo dovrebbe saper difendere!

La Goggi non ha risposto alle parole della cantante e non sappiamo se lo farà. A dirla tutta, la reazione della Fratello ci è sembrata esagerata; cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto! Nel frattempo i concorrenti del Tale e Quale Show si stanno scaldando per le loro nuove imitazioni da portare nello studio di Carlo Conti!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram