Gabriel Garko è rifatto? Com’era PRIMA della chirurgia estetica? Cosa si è rifatto? FOTO prima e dopo

Gabriel Garko si è rifatto oppure no? L'attore è stato accusato di aver abusato di chirurgia plastica. Ma è vero?

Gabriel Garko è rifatto? Il divo della fiction italiane ha cambiato molto il suo aspetto nel corso del tempo, ma com’era prima? E quali interventi ha fatto?

Leggi anche: Paola Barale è rifatta? Com’era PRIMA della chirurgia estetica? Cosa si è rifatta? FOTO prima e dopo

Gabriel Garko è rifatto?

Gabriel Garko è rifatto oppure no? L’attore viene spesso interrogato su quali interventi chirurgici abbia affrontato. Ultimamente ne ha parlato anche con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ma cosa ha riferito? Da tempo il divo è “accusato” di aver abusato della chirurgia estetica e una volta per tutte ha voluto dire la sua.

Com’era prima?

Gabriel Garko in pochi anni è diventato un vero e proprio sex symbol: ma cosa si è rifatto l’attore? Fra gli interventi di chirurgia estetica a cui – probabilmente si è sottoposto – troviamo quelli alla labbra e agli zigomi. Ma il divo continua a negare che sia così. In diretta dal piccolo schermo, Garko ha dichiarato quanto segue:

Ho fatto le cose che penso che facciano tutti quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo, cioè curarsi, vitamine o cose del genere. Ritocchi al viso grossi non li ho mai fatti, non mi sono mai fatto la bocca o gli zigomi nel modo più assoluto, ma non lo farei neanche.

Che Gabriel tenga al suo aspetto fisico è indubbio, ma fino a oggi ha sempre smentito di essersi rifatto. Di seguito qualche foto all’inizio della sua carriera:

Com’è oggi

Di seguito, invece, qualche foto dell’attore oggi: secondo voi è rifatto oppure no?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram