Belen Rodriguez furiosa con Antonino Spinalbese? «Vaffancul*», ma cosa ha detto il suo ex fidanzato?

Cosa è successo fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? La showgirl argentina ha tuonato contro il suo ex fidanzato!

Belen Rodriguez è furiosa con Antonino Spinalbese, il padre della sua seconda figlia. Ma perché? La showgirl argentina ha lanciato una frecciatina contro il suo ex compagno. Cosa ha detto?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, venerdì 14 ottobre prima udienza in tribunale: cosa succederà? Ecco le ultime news

Belen Rodriguez contro Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese attualmente è nella casa del GF Vip e sta cercando di farsi conoscere per chi è realmente, sganciandosi un po’ dall’idea che tutta l’Italia ha di lui in qualità di ex fidanzato di Belen Rodriguez. Il parrucchiere spezzino sta cercando di parlare della madre di sua figlia il meno possibile e ogni volta che capita, la regia lo aiuta cambiando inquadratura. Qualcosa però non deve essere sfuggito alla stessa Belen che tramite i social ha mandato una bella frecciatina ad Antonino. Cosa ha detto?

La frecciatina

Su Instagram Belen Rodriguez ha tuonato contro Antonino Spinalbese. Ma cosa ha detto? Tramite le sue stories, la showgirl ha dichiarato:

Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto…ma il vaffanculo (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!

Questa affermazione sembra essere indirizzata proprio ad Antonino; quest’ultimo, infatti, nella casa del GF Vip ha rivelato che la relazione con la bella Belen sia finita a causa di incompatibilità caratteriali. Secondo le fonti vicine alla conduttrice, però, la diretta interessata non avrebbe gradito le dichiarazioni del suo ex fidanzato. 

I rapporti oggi

Come è ormai noto: fra Belen e Antonino Spinalbese oggi i rapporti sono più freddi che mai. I due si tengono in contatto solamente per regolarsi sulla gestione di Luna Marì, la loro unica figlia. La conduttrice argentina è tornata fra le braccia di Stefano De Martino, padre del suo primo figlio Santiago.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram