GF VIP, Antonino Spinalbese parla dell’aborto di Belen Rodriguez: il dramma della perdita del primo figlio insieme

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, come sappiamo, hanno subìto un aborto spontaneo. Leggi le parole del gieffino all'interno!

Antonino Spinalbese ha più volte parlato di Belen Rodriguez, nonostante fosse stato diffidato dalla showgirl argentina per rispetto suo e soprattutto della piccola Luna Marì. Nelle scorse ore, comunque, il gieffino ha raccontato anche qualche dettaglio drammatico della loro vita insieme partendo dall’aborto spontaneo del loro primo figlio. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese ha il Covid? Dopo la puntata è stato messo in isolamento: ecco perché

Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese ha parlato di come sia iniziata la sua storia con Belen Rodriguez; ecco le sue parole riportate da Blogtivvu:

Lei parte ad Ibiza e ci siamo visti lì. Facevamo già i fidanzati… poi per me finisce la vacanza perché dovevo tornare. Se lei mi diceva cose importanti? Sì… parla anche troppo, credimi. Anch’io esterno tutto fuori dalla TV. Quella vacanza lì era una sorta di destino perché era impossibile fare qualsiasi cosa. Lei è molto affettuosa. Io finisco questa settimana di vacanza e torno a Milano e penso: ‘Io ho dato tutta la vita a questo lavoro da quando ho 18 anni, posso sbagliare qualcosa?’. Atterro con la valigia… e torno indietro da lei. Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia figlia. Siamo stati insieme due anni… è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno.

Le parole sull’aborto

Antonino Spinalbese ha raccontato com’è nata l’idea di avere una figlia con Belen Rodriguez; come sappiamo, infatti, la coppia ha subìto un aborto spontaneo e il primo figlio è morto a pochissima distanza dal concepimento. Il gieffino, confidandosi con Giaele De Donà ha detto:

La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’.
Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia.

Le parole su Gustavo Rodriguez

Antonino, dopo aver parlato della storia con Belen e dell’aborto subìto, ha fatto anche una dichiarazione su Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl argentina. Ecco cosa ha detto:

Però sono piaciuto al padre di Giaele, è la prima volta che succede…

Cosa voleva dire il gieffino con queste parole? Il padre della conduttrice argentina non lo tollerava? Al contrario, invece, c’è da ammettere che in passato anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, aveva detto di apprezzare molto Antonino Spinalbese e di non essere mai andata d’accordo con gli ex fidanzati della famosa showgirl. Stefano De Martino e gli altri ex compagni di Belen non sono mai piaciuti alla sua famiglia? Le parole del vippone hanno aperto un enorme vaso di Pandora…

Seguici su Instagram cliccando QUI!