Gianluca Benincasa, chi è il fidanzato di Antonella Fiordelisi? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Gianluca Benincasa è il fidanzato di Antonella Fiordelisi, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Gianluca Benincasa è il fidanzato di Antonella Fiordelisi, influencer e showgirl tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale dell’uomo che ha rubato il cuore alla bellissima Vippona.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono baciati? VIDEO BACIO

Gianluca Benincasa, chi è il fidanzato di Antonella Fiordelisi?

Gianluca Benincasa quanti anni ha? Che lavoro fa nella vita? E soprattutto: sta veramente insieme alla bellissima influencer Vippona? Ci sono molte voci discordanti a riguardo: c’è chi sostiene che i due siano una coppia a tutti gli effetti e chi, invece, la pensa diversamente arrivando a ipotizzare che i due stiano fingendo solo per creare dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia in modo da mantenere lei sempre al centro del gossip.

La ragazza, intanto, si è avvicinata molto al coinquilino Edoardo Donnamaria con cui ci sarebbe già stato un bacio. Lui sembra essere perso per lei, tanto da aver dichiarato, al termine di una diretta:

Hai fatto sempre e soltanto come ti pare in questi giorni, quindi… Tanto non ti mollo. Devi essere molto più convincente di così. Col ca**o proprio che ti mollo, guarda. Sai come ti mollo? Col ca**o proprio. Sono disposto a fare un’altra puntata così, ti giuro. Con quelli che mi rompono il ca**o, con te che mi rifai la scenetta così. Io rivengo qui da te… Certo, si potrebbe stare un po’ meglio ma vabbè. Anche così va bene. Io te l’ho detto, da quando sto con te sto bene. Non che sto con te, nel senso che siamo fidanzati… Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, non ti preoccupare. Ma, insomma, ‘da quando stiamo un po’ insieme’… Ecco, diciamo così

Intanto, da casa, Gianluca avrebbe postato su Instagram una foto insieme ad Antonella commentandola con una criptica (ma nemmeno troppo) caption:

Sono felice se tu sei felice

Età

Gianluca Benincasa, il fidanzato della Fiordelisi, quanti anni ha? Difficile a dirsi. Sul web non ci sono informazioni disponibili riguardo all’età dell’uomo.

Lavoro

Gianluca Benincasa, il fidanzato di Antonella Fiordelisi, che lavoro fa? L’uomo per il momento è conosciuto pubblicamente solo per la sua relazione con la bellissima Vippona e sul web non circolano molte altre informazioni in merito a lui. Su Instagram si definisce mental coach e business man.

Instagram di Gianluca Benincasa, il fidanzato di Antonella Fiordelisi

Gianluca Benincasa è su Instagram: clicca QUI per scoprire il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!