Federico Fashion Style contro l’ex moglie Letizia: «Va a ballare tutte le sere», poi spiega perché il matrimonio è finito (VIDEO)

Federico Fashion Style si è scagliato contro l'ex moglie Letizia e ha parlato della fine della loro relazione. Ma cosa ha detto?

Federico Fashion Style è sbottato contro l’ex moglie Letizia; il parrucchiere di Anzio nelle scorse ore è stato accusato di avere una doppia vita e di avere un amante uomo a Napoli. Ma è tutto vero? Ieri sera il volto di Real Time è scoppiato in lacrime nelle sue stories di Instagram e ha raccontato come mai il suo matrimonio sia finito…

Leggi anche: Federico Fashion Style ha una doppia vita? «A Napoli tutti sanno, lì ci sono solo boni», la moglie Letizia sapeva tutto

Federico Fashion Style contro l’ex moglie Letizia

Solamente un mese fa Federico Fashion Style e Letizia Porcu hanno annunciato la fine del loro matrimonio, anche se in realtà dovremmo parlare solamente di separazione visto che i due non sono mai stati sposati. A seguito di questa notizia, comunque, sono iniziati a circolare diversi rumors sul parrucchiere di Anzio; il migliore amico della sua ex compagna, infatti, ha dichiarato quanto segue:

Si capisce che non stavano insieme, ma non è vera della cosa che si sono lasciati 3 anni fa. O dice che è sempre stato single o dice che ci stava fino a pochi mesi fa, si deve decidere. Lei non lavora più con lui anche questo ve lo assicuro. Ragazzi è tutto finto, nessuno dei due è santo. Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto pubblico. Era più amicizia che altro tra loro. Il signorino è sempre a Napoli e tutti sanno. A Napoli ci sono solo boni mi state scrivendo. Infatti quello che dico io è bono. Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo.

Lo sfogo

Dopo l’ennesimo affondo nei suoi confronti, Federico Fashion Style – rivolgendosi direttamente alla ex Letizia – è sbottato nelle sue stories di Instagram mostrandosi totalmente devastato. Fra le lacrime, il parrucchiere di Anzio ha detto:

Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione. Questo è successo tre anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno. Sto male credetemi. Le dissi ‘guarda che io ti amerò per sempre perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’. Era giusto che lei prendesse in mano la sua vita. Però abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra. Però l’amore era finito. Non c’era più amore, ma un bene tanto grande. Poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che credi.

Ancora Federico ha aggiunto:

Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. E non credo più all’amore, che non esiste. Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male in questa situazione. Lavoro sempre, tutti i giorni e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera. Scusate lo sfogo ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei! Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito. Letizia sa bene tutto! Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio ci sarà giustizia!

Letizia Porcu, al momento, non ha fatto alcuna dichiarazione pubblica sulla sua storia naufragata con Federico. Lo farà? Lo scopriremo presto!

Video

Di seguito un estratto del video del parrucchiere:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram