Carolina Marconi tumore: potrà avere figli? Ecco la verità che nessuno sa: «Ho il 10% di possibilità di restare incinta»

Carolina Marconi ha sconfitto il tumore al seno. Ma è probabile che la malattia l'abbia resa sterile. Qui il racconto choc della Vippona!

Carolina Marconi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha vinto la propria personale battaglia contro il tumore che l’aveva colpita al seno. Dopo vari cicli di chemioterapia, la donna è riuscita ad avere la meglio sulla malattia. Malattia che, però, nonostante se ne sia andata, ha lasciato alcune conseguenze sulla vita di Marconi. La Vippona ha infatti raccontato un dettaglio che finora si era tenuta per sè: per via del cancro, rischierebbe di non poter diventare mamma. Qui di seguito, le sue rivelazioni choc.

Leggi anche: GF VIP, Carolina Marconi e Gegia, urla fuori dalla casa: «Siete lo schifo d’Italia», ma cosa hanno detto contro Marco Bellavia?

Carolina Marconi tumore: potrà avere figli?

Carolina Marconi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha vinto la sua personale battaglia contro il cancro al seno ma la grave malattia che l’ha colpita non è stata priva di conseguenze riguardo alla salute della donna che ha infatti confessato di avere scarse probabilità di rimanere incinta, in seguito al tumore. Di seguito, le parole choc con cui si è aperta sull’argomento all’interno della casa più spiata d’Italia. Potrà avere figli?

Ecco la verità che nessuno sa: «Ho il 10% di possibilità di restare incinta»

Carolina Marconi, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, dopo aver sconfitto il tumore al seno che l’aveva colpita, sta vivendo un nuovo dramma: la difficoltà di concepire o di poter adottare un figlio, entrambe legate alla malattia, nonostante sia stata superata. Ecco le sue parole a riguardo nel corso di una lunga intervista al settimanale Chi:

La chemio mi ha reso momentaneamente sterile. Inoltre, purtroppo non sono idonea ad intraprendere un’adozione perché ho avuto un tumore anche se sono guarita. Prima di iniziare le sessioni di chemioterapia, ho congelato un ovulo. Uno solo. Dunque ho il 10% di possibilità di restare incinta. L’intenzione era di congelarne dieci, ma non potevo fare terapie ormonali con il tumore al seno, sarebbe stato un accelerante per il mio male. Siccome devo aspettare per provare a restare incinta, ho pensato: intanto adotto un bambino. Mi sono anche informata sull’utero surrogato, ma per me è troppo

Fidanzata oramai da tempo con Alessandro Tulli che le è stato vicino durante tutto il percorso da lei intrapreso per sconfiggere il tumore, auguriamo alla coppia di poter realizzare presto il sogno di diventare genitori.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram