Paola Barale e Marco Bellavia quanti anni sono stati insieme? Perché non si sono sposati? Perché si sono lasciati?

Marco Bellavia e Paola Barale sono stati insieme all'inizio degli anni Novanta, ma cosa ricordiamo sulla loro relazione? Leggiamo!

Marco Bellavia e Paola Barale sono stati insieme all’inizio degli anni Novanta, ma cosa ricordiamo sulla loro relazione? Perché si sono lasciati?

Leggi anche: Maryanna Bosis, chi è l’ex fidanzata di Marco Bellavia? Età, figli, FOTO, Instagram, cosa ha detto, intervista

Paola Barale e Marco Bellavia quanti anni sono stati insieme?

Marco Bellavia e Paola Barale sono stati insieme molti anni or sono. La loro relazione, infatti, risale al periodo degli anni Novanta. Marco Bellavia stesso, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato della loro relazione nella clip di presentazione che ha preparato e ha fatto diffondere. La loro relazione, dunque, è durata circa tre anni: dal 1992 al 1995 ed è stata coronata, all’epoca, anche da un periodo di convivenza, prima di giungere al capolinea.

Ecco le parole di Bellavia, Steve dei Bee Hive nel telefilm Kiss Me Licia:

In quegli anni piacevo, ho avuto storie d’amore interessanti. Una delle più importanti della mia vita è stata proprio quella con Paola Barale. Siamo stati insieme e abbiamo vissuto insieme per 3 anni: io le voglio molto bene ancora.

Perché non si sono sposati? Perché si sono lasciati?

Una storia importante, dunque, quella tra Paola Barale e Marco Bellavia. E allora, perché è finita? Vediamone i motivi!

Dalle parole che Marco Bellavia ha detto ad Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip, quindi, si deduce la loro storia è arrivata al capolinea senza grandi scossoni o rancori. Ecco le motivazioni addotte da Bellavia:

Lei lavorava a ‘La ruota della fortuna’, io a ‘Bim Bum Bam’. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così

Tuttavia, non sappiamo se oggi i due volti noti della televisione italiana si frequentino ancora in amicizia oppure no. Stando alle parole di Marco, però, i due sono stati vicinissimi alle nozze:

Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram