GF VIP, Marco Bellavia quando sarà in studio? Ecco la data dell’incontro con gli ex coinquilini

Marco Bellavia tornerà al GF Vip? L'ex concorrente sarà in studio al fianco di Signorini, ma è tutto vero? I dettagli

Marco Bellavia tornerà nello studio del GF Vip? A quanto pare gli autori avrebbero organizzato per lui un incontro con i suoi ex coinquilini. Ma quando avverrà?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria a Alberto De Pisis: «Mi dai una mano a farmi una seg*?» (VIDEO), poi si arrabbia «Pensano che sono gay»

Marco Bellavia torna al GF Vip: ecco quando sarà in studio

Il GF Vip non ha dimenticato Marco Bellavia; a causa di ciò che è successo al gieffino, il programma ha riscontrato ottimi ascolti nelle ultime settimane e dopo il video messaggio agli ex coinquilini, sembrerebbe che l’ex concorrente sia pronto a tornare. Ma è vero? A svelarlo ci ha pensato TV Blog che in anteprima ha rivelato che Marco potrebbe tornare nello studio il prossimo 20 ottobre.

L’intervista

A quanto pare Marco Bellavia tornerà nello studio di Alfonso Signorini per farsi intervistare e svelare segreti, dettagli e retroscena fino a oggi omessi sulla sua situazione e su ciò che è avvenuto nella casa del GF Vip. La Produzione del programma è alla ricerca di un riscatto: quello che è successo e che è stato mostrato nelle prime settimane è stato deplorevole, tanto che in molti hanno preso le distanze dal reality, compresi ex concorrenti ed ex vincitori.

Il ritorno di Sara Manfuso

Se per il ritorno di Marco Bellavia ormai è possibile fare un conto alla rovescia, la stessa cosa non si può dire per quello di Sara Manfuso. La ex gieffina, infatti, ha abbandonato il reality e ha anche furiosamente litigato con Alfonso Signorini. Per questo motivo è stata allontanata dalla trasmissione e mai più invitata in studio. Lo scorso weekend, tuttavia, la Manfuso è stata ospitata nello studio di Verissimo, chiedendo anche a gran voce un confronto con il Direttore di Chi che, però, al momento non è assolutamente previsto. La ex gieffina, inoltre, parlando con Silvia Toffanin è tornata anche sull’argomento Marco Bellavia e ha cercato di giustificarsi ancora, anche se senza successo. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram