Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese ammette «Non mi piaceva, l’ho fatto apposta»

Al Grande Fratello VIP, Antonino Spinalbese confessa le sue reali intenzioni con Ginevra Lamborghini: «Non mi è mai piaciuta». Ecco perché ha fatto credere il contrario.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini entrano di diritto nell’Olimpo delle coppie mai nate e i loro fan si posizionano ufficialmente tra i fanatici superstiti dei Gregorelli (Gregoraci più Pretelli, ndr): dopo le settimane di finto flirt all’interno della casa del Gf VIP e le inopportune dichiarazioni della fidanzatissima Lamborghini, Spinalbese dice finalmente la sua e rivela come stanno le cose.

Leggi anche: GF VIP, Ginevra Lamborghini in crisi col fidanzato? La verità è diversa: Giulia Salemi la sbugiarda

Antonino Spinalbese innamorato di Ginevra Lamborghini?

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno trascorso molto tempo insieme durante la loro comune permanenza nella casa del Grande Fratello VIP. Non si può, inoltre, negare che tra loro ci fosse un flirt in corso, nonostante la ragazza fosse fidanzata fuori.

Ginevra, infatti, ha più volte tenuto a sottolineare a parole che tra lei e l’ex di Belen ci fosse solo un’amicizia. Peccato, però, che nei fatti l’interesse per il bel parrucchiere fosse palese agli occhi tutti. Ma cosa ne pensa in merito Spinalbese? Ecco cosa ha rivelato di recente sul rapporto con la ex coinquilina:

Io mi chiedevo che tipe ci fossero qui. Non per andare al sodo, ma anche per avere un’aspettativa. Perché non mi affeziono a nessuna? Perché non c’è niente Charlie. Sono innamorato e non lo voglio ammettere? Ma intendi Ginevra… ragazzi ma lei è complicato e Charlie sa già tutto.

Diciamo che Ginevra, se non l’avessi conosciuta qua, fuori non l’avrei mai conosciuta. Adesso, siccome il percorso qui è lunghissimo, io quando esco ritorno alla mia vita.

La rivedrò sicuramente, ma manca qualcosa. Non è che io ragiono come i ragazzini, ho una famiglia io. Se avessi avuto più tempo sarebbe nata solo un’amicizia più bella

Antonino Spinalbese smonta Ginevra: «Non mi è mai interessata»

Di recente, inoltre, durante una chiacchierata con Cristina Quaranta, Spinalbese aveva espresso chiaramente il suo parere su Ginevra Lamborghini. Il concorrente del Gf VIP pare non abbia apprezzato particolarmente i modi della ragazza nella casa e ha tentato di metterla alla prova:

Sono sincero lei non mi piaceva. Tra noi non poteva nascere nulla. Il punto è che io sono un furbetto e metto alla prova tutti. Non saremmo mai stati una vera coppia. L’ho messa alla prova all’inizio.

Gin era fidanzata e non mi piaceva il suo avvicinamento a me in quella maniera. Ma per nulla proprio sono onesto.

Se tu da fidanzata ti avvicini così mi fai pensare. E qui mi fermo perché non voglio metterla in una posizione scomoda. Sono un buono, ma non scemo…

E voi cosa ne pensate delle parole di Antonino Spinalbese? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai concorrenti del Grande Fratello VIP e non solo.

Seguici su Instagram