Sanremo 2023, Amadeus vuole Natalia Estrada come conduttrice: ma che fine ha fatto? Com’è oggi? FOTO

Amadeus vuole Natalia Estrada sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023. Riuscirà a convincerla?!

Amadeus è da diversi mesi impegnato per il perfetto cast di Sanremo 2023; il conduttore si è già accaparrato la partecipazione di Chiara Ferragni, ma vuole tentare il colpaccio anche con una nota attrice. Stiamo parlando di Natalia Estrada, ma cosa fa lei oggi? Accetterà l’invito del conduttore?

Leggi anche: Iva Zanicchi: età, soprannome, dove e quando è nata, marito, compagno, figlia, canzoni famose, quante volte ha vinto Sanremo, quanti dischi ha venduto, malattia, patrimonio, dove abita, altezza, Instagram

Sanremo 2023: Amadeus vuole Natalia Estrada

TvBlog ha anticipato una notizia clamorosa: secondo il portale, infatti, Amadeus vorrebbe tentare il colpaccio reclutando per Sanremo 2023 Natalia Estrada! Per l’attrice, inoltre, non si tratterebbe affatto di un ruolo secondario, ma ulteriori dettagli non sono ancora stati svelati in merito. L’attrice ha alle spalle una carriera da ballerina, da presentatrice e da cantante; insomma, un personaggio perfetto da inserire nel cast del grande evento!

Che fine ha fatto oggi l’attrice spagnola?

Natalia Estrada, come sappiamo, è ormai lontana dal mondo dello spettacolo. In una recente intervista ha dichiarato di volersi occupare solamente della sua nuova attività, nonché passione da sempre: i cavalli. Ecco cosa ha raccontato:

Anche se ricevessi un’offerta pazzesca, un programma sui cavalli oppure uno show importante, mi spaventa il contorno: tornare in città, il traffico, le perdite di tempo, le riunioni infinite, le ore in sala trucco. Il mio stile di vita attuale non ha prezzo. Tanti mi dicono: “Tu sei matta”, ma per me sono matti gli altri.

Stando a queste parole, dunque, l’ipotesi di vederla sul palco di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus risulterebbe davvero difficile da vedere concretizzata. Come sappiamo, però, il conduttore del programma è uno che non si dà per vinto e potrebbe impegnarsi a tal punto da portare a casa il risultato. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto! Di seguito un video recente di Natalia Estrada:

Seguici su Instagram cliccando QUI!