Max Bertolani, ex di Pamela Prati, rivela: «Mark Caltagirone è Marco Di Carlo, gli hanno rubato le foto», ecco chi è

Max Bertolani è tornato a parlare di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone. Ma cosa è successo? I dettagli all'interno

Max Bertolani, l’ex storico di Pamela Prati, è tornato alla ribalta intervenendo sia sulla showgirl sarda che sul caso Mark Caltagirone. Lo sportivo ha dichiarato che il finto ex compagno dell’attuale gieffina altro non sarebbe che Marco Di Carlo, a cui avrebbero rubato le foto. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Mark Caltagirone, nel caso di Pamela Prati coinvolto anche Luigi Favoloso: «Mi ha denunciato», ecco cosa è successo

Max Bertolani parla di Pamela Prati

Max Bertolani ieri pomeriggio è stato ospite di Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5; qui ha parlato di Pamela Prati e dell’annuncio del loro (quasi) matrimonio, avvenuto ormai 20 anni fa. Ecco le parole dello sportivo:

Sì sono l’ex e quasi sposo. In realtà l’ho saputo per caso uscito dagli allenamenti. Si ho scoperto che era uscita una copertina di un giornale dove lei diceva che eravamo sposati . Tutti mi facevano le congratulazioni e mi dicevano che erano felici per noi. Io sono tornato a casa e le ho detto ‘ma che cavolo hai combinato?’. Lei mi disse ‘l’ho fatto perché così tutte le volte che la gente ci ferma e ci chiede se siamo sposati e vogliamo dei bambini, almeno smettono’. Io le dissi che era matta. Scusa, ma io che sono un cristiano cattolico, non poteva farmi una cosa del genere.

Max Bertolani, poi, sul suo mai avvenuto matrimonio con Pamela Prati, ha dichiarato:

Infatti le dissi ‘adesso ci andiamo a sposare davvero’. Poi però le cose non sono andate benissimo. Io questa donna l’ho davvero amata e protetta. Feci anche un appello in sua difesa e invece mi sono beccato una querela. Mi ha chiamato arrabbiata nera perché qualcuno le aveva riferito l’opposto di quello che avevo detto.

pamela prati max bertolani gente

Foto: Gente

Mark Caltagirone è Marco Di Carlo?

Sempre l’ex di Pamela Prati ha poi aperto una parentesi sul caso Mark Caltagirone, svelando un retroscena inquietante. A quanto pare, qualcuno avrebbe rubato le foto del suo amico Marco Di Carlo, spacciandole per quelle dell’inesistente imprenditore romano. Sempre Max Bertolani ha dichiarato:

La cosa che mi fa indignare è quella che 20 anni fa quando io feci il comunicato per chiudere il rapporto si scatenò un’ondata contro di me di cattiverie. Ora ci si ridicolizza davanti a milioni di telespettatori. Perché fa così? Con me si è scatenata. Chi? Pamela! Questo Mark non esiste è un fantasma. Fu presa la foto di un mio compagno di squadra, un mio giocatore. L’identità di Mark fu attribuita ad un mio atleta, Marco Di Carlo. Gli rubarono le foto e le misero in un profilo come ‘Mark Caltagirone’.

A quanto pare, comunque, la storia con la Prati non è finita nel migliore dei modi; Max ha concluso il suo discorso facendo riferimento al dolore che la showgirl sarda gli avrebbe inflitto in passato:

Visto che è dentro al GF Vip e ha tempo da riflettere, riflettesse su tutto il male che ha fatto. Spero che mi chieda scusa per il male che mi ha fatto.  Io la perdonerei, però non mi sono meritato il male e le cattiverie che mi ha fatto da 20 anni a questa parte.

Ora i fan si chiedono se Alfonso Signorini non stia già pensando a un’improvvisata di Bertolani nella casa del GF Vip per chiarire faccia a faccia con la sua ex Pamela. Succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram