Noemi Bocchi incinta di Totti? «Un altro figlio? È nei suoi pensieri»

Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? A quanto pare il Pupone starebbe pensando a un quarto figlio. Ma è tutto vero?

Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Alcuni rumors confermerebbero che la 34enne di Roma Nord starebbe vivendo la sua terza gravidanza, avuta proprio dal Pupone. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme, ma lui non ha dimenticato il “tradimento” con Eros Ramazzotti

Noemi Bocchi è incinta di Totti?

La storia fra Noemi Bocchi e Francesco Totti continua a gonfie vele; ormai i due fanno coppia fissa e non si nascondono più. Di recente, infatti, si sono concessi una fuga romantica nel Principato di Monaco per assistere a una partita; secondo Alex Nuccetelli, migliore amico del Pupone ed ex marito di Antonella Mosetti, l’ex calciatore sarebbe pronto a fare un quarto figlio, questa volta però con la sua nuova fiamma Noemi. La ragazza è già incinta? Le parole del personal trainer romano:

Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri. Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso.

I rapporti con Ilary Blasi

Oggi Totti e Ilary Blasi non si parlano praticamente più: i due ex coniugi comunicano solamente via WhatsApp per cose inerenti ai figli e alla loro gestione. A quanto pare ormai Francesco ha totalmente voltato pagina, grazie a Noemi Bocchi. Sempre Nuccetelli, parlando di loro due, ha detto:

Per arrivare a stare con un’altra donna e lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre. Totti è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata.

Non sappiamo se Noemi Bocchi sia già incinta di Totti; né cosa ne pensi oggi Ilary Blasi, ma possiamo immaginare che la situazione sia delicatissima.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

 

Seguici su Instagram