Wanda Nara sesso con il nuovo fidanzato L-Gante, Mauro Icardi è fuori controllo: VIDEO e FOTO

Wanda Nara è fidanzata con L-Gante? Un loro video hot fa discutere e manda Mauro Icardi su tutte le furie! Cosa è successo?

Wanda Nara è davvero la nuova fidanzata di L-Gante? La ex moglie di Mauro Icardi, come sappiamo, ha collaborato con il rapper spagnolo già in passato, anche se da qualche settimana si vocifera che i due abbiano un flirt in corso. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati, ma un video fa pensare che sia proprio così…

Leggi anche: Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini oggi si parlano? «Aperto uno spiraglio», ecco le ultime news

Wanda Nara: sesso con il nuovo fidanzato L-Gante

Il video che ha sconvolto Mauro Icardi è stato postato direttamente da L-Gante sul suo profilo Instagram, ma non è come sembra! Sì, il rapper e Wanda Nara sono stati ripresi in un momento intimo…per la clip del nuovo singolo del cantante spagnolo. Le immagini tuttavia sono inequivocabili e i due si mostrano così complici e naturali che è impossibile non pensare che fra loro ci sia una liaison. A quanto pare, però, anche se si tratta di lavoro, Mauro Icardi non è per niente contento dell’immagine che Wanda Nara sta dando di sé dall’inizio della collaborazione con L-Gante; Juan Etchegoyen a Mitre Live ha riferito quanto segue:

Icardi ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia e farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare: è arrabbiato e allo stesso tempo triste. Il Galatasaray non è contento di quello che sta combinando l’attaccante, che in questo modo rischia di finire la sua carriera prima del previsto.

L’annuncio della separazione da Icardi, comunque, è arrivato da Wanda stessa:

Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli.

Oggi la Nara, comunque, non ha speso una parola su L-Gante, ma forse preferisce che le immagini parlino da sé…

https://www.instagram.com/p/Cj4K4BjObCj/

Il video

Di seguito il video postato dal rapper spagnolo:
https://www.instagram.com/p/Cj1Gu43r_JD/

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram