3 serie tv su Netflix per chi ama stare in famiglia

In questo articolo vi illustriamo le migliori serie tv di Netflix da guardare insieme alla famiglia! I dettagli all'interno

Trovare dei momenti per stare tutti insieme in famiglia è sempre più difficile, ma per fortuna Netflix ci dà una mano per riunirci e passare del tempo spensierato. In questo articolo vi consigliamo le tre migliori serie televisive da guardare insieme ai vostri cari!

Leggi anche: Film da non perdere su Netflix se appassionati del genere comico

3 serie tv su Netflix per chi ama stare in famiglia

Passare del tempo con la propria famiglia è ciò di cui abbiamo bisogno per rilassarci; la sera è il momento migliore per passare del tempo insieme, magari guardando qualche serie tv su Netflix. Se siete in cerca di qualcosa di leggero e stimolante al contempo, questo articolo fa proprio al caso vostro!

Sex Education

Sex Education è una serie tv perfetta da guardare in compagnia della famiglia; al momento vede realizzate quattro stagioni. Il protagonista di questo prodotto Netflix è Otis, un adolescente molto insicuro, che insieme ai suoi compagni di scuola Eric e Maeve aiuta gli altri a risolvere i propri problemi di natura sessuale, con l’aiuto di sua mamma, sessuologa di professione.

Di seguito il trailer:

Modern Family

Modern Family è una serie tv in cui ritrovarsi: disponibile su Netflix, è arrivata alla sua conclusione con l’undicesima stagione e tratta la storia di una famiglia composta da tre diversi nuclei familiari, ognuno con la sua vita e i suoi problemi quotidiani. Non mancano spunti di riflessione, ma il file rouge di tutta la serie è l’innata comicità dei protagonisti. Assolutamente consigliato!

Di seguito il trailer:

Non ho mai…

Devi Vishwakumar è una giovane studentessa di origini indiane, al secondo anno di superiori in una scuola degli Stati Uniti. Dopo un anno difficile, decide di voler migliorare la sua vita diventando una ragazza popolare e trovando un fidanzato. Questa serie tv da guardare in famiglia è su Netflix con la prima stagione, ma un’altra sarà ben presto in arrivo!

Di seguito il trailer:

Seguici su Instagram cliccando QUI!