Enzo Miccio ex moglie e figli: era sposato? Ha una figlia? Chi è il suo fidanzato attuale? Tutto sul conduttore

Enzo Miccio ha moglie e figli? Oggi è single o fidanzato? Qui tutte le info in merito alla vita privata del popolare wedding planner!

Enzo Miccio è un noto personaggio televisivo italiano. Ha ottenuto la popolarità inizialmente imponendosi grazie alla sua eleganza nel format Come ti vesti?. Dopodiché è diventato wedding planner di riferimento grazie ad altri programmi di Real Time e oggi lo troviamo conduttore a tutti gli effetti. Nel 2023 sarà al timone, in tandem con Costantino della Gherardesca, di Pechino Express. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? È stato sposato? Ha figli? E qual è, ora come ora, la sua situazione sentimentale? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su di lui!

Leggi anche: Carla Gozzi: età, marito, figli, Detto Fatto, Enzo Miccio, colore capelli, Academy e Shop, Instagram

Enzo Miccio ex moglie e figli: era sposato?

Enzo Miccio ha un’ex moglie? La risposta a questa domanda è no. Il noto wedding planner e conduttore tv, oggi cinquantunenne, ha avuto una lunga relazione con Riccardo Mereghini, di nove anni più giovane di lui. La liaison tra i due è però arrivata al capolinea nel 2018. Qual è oggi la sua situazione sentimentale?

Ha una figlia?

Enzo Miccio ha una figlia? La risposta a questa domanda è no. Il conduttore tv non è diventato papà, almeno fino a questo momento.

Chi è il suo fidanzato attuale?

Enzo Miccio ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è sì! Il noto wedding planner e personaggio tv vive una bellissima love story da oramai tre anni con Laurent Miralles, noto chirurgo plastico di origini francesi specializzato in trattamenti anti-età. Nel 2020 l’uomo che vive e lavora tra la Parigi e Londra gli ha chiesto di sposarlo tramite una diretta Instagram. Miccio ha commentato l’accaduto nel corso di una lunga intervista a Vieni da me, con Caterina Balivo. Poco incline a raccontare il proprio privato, il wedding planner in quell’occasione volle aprirsi al pubblico. Ecco le sue dolci parole indirizzate al fidanzato:

Non me l’aspettavo. Laurent è molto schivo, è difficile da prendere. Sono molto contento. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza

Tutto sul conduttore

Enzo Miccio è nato a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, il 5 maggio del 1971, sotto il segno zodiacale del Toro. Attualmente ha 51 anni e la sua carriera in tv è cominciata nel 2013 quando è comparso per la prima volta al timone di Ma come vesti?, popolare programma di Real Time che condivideva con l’esperta di eleganza Carla Gozzi. Successivamente, il suo nome si è legato sempre più a quello del canale per poi approdare fino in Rai partecipando in qualità di concorrente a Ballando con le Stelle. Nel 2023 condurrà, in tandem con Costantino della Gherardesca, la seconda edizione di Pechino Express firmata Sky.

Seguici su Instagram cliccando QUI!