X Factor 2022, Matteo Siffredi: chi è il cantante di Ambra? Età, padre, figlio di Rocco Siffredi, fidanzata, Instagram

Matteo Siffredi è il giovanissimo cantante dal talento straordinario, scelto da Ambra per far parte della sua squadra a X Factor 2022

Matteo Siffredi, giovanissimo cantante di talento elevato, ha emozionato il pubblico di X Factor 2022 con le sue straordinarie interpretazioni. Scopriamo tutto sulla vita del musicista nel roster di Ambra!

Leggi anche: X Factor 2022, Fedez in giuria, Emma fuori: Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton ci saranno? Ultime notizie

Chi è Matteo Siffredi, il cantante di Ambra a X Factor 2022?

Giovane rivelazione di X Factor 2022, Matteo Siffredi è un bravissimo cantante ligure, sensibile e delicato ma con una voce dal timbro inconfondibile. Appassionato dal mondo della musica fin da piccolo, non ha esitato a lasciare la sua Liguria per stabilirsi a Milano, soltanto per inseguire il sogno di cantare.

Talento e passione per il mondo musicale sono i comuni denominatori di questo straordinario ragazzo, capace di emozionare pubblico e giudici con una interpretazione unica di L’appuntamento, il brano portato al successo dall’immensa Ornella Vanoni. La sua è stata una rivisitazione in chiave moderna della celebre canzone, arrangiata da Matteo per l’occasione con gusto raffinato.

Arrivato sul palco di X Factor 2022,  ha lasciato il pubblico del talent show stupito per le sue capacità vocali straordinarie, al punto da emozionare e commuovere la coach Ambra che l’ha voluto fortemente nella sua squadra.

Età

Matteo Siffredi ha 20 anni: è nato a Villanova D’Albenga, in provincia di Savona, nel 2002.

Padre di Matteo Siffredi

Suo padre, come tutta la sua famiglia, lo ha da sempre sostenuto nella sua passione verso la musica. Non conosciamo altro dei genitori del giovane e bravo cantante.

Matteo Siffredi è il figlio di Rocco Siffredi?

Il giovanissimo cantante ligure, nella squadra di Ambra a X Factor 2022, non ha nessun legame di parentela con il celebre Rocco Siffredi, quindi non è il figlio della pornostar internazionale.

Fidanzata

Della vita privata di Matteo Siffredi si conosce meno di nulla e della sua biografia sono noti soltanto pochissimi dettagli. Non sappiamo, quindi se l’artista sia single oppure impegnato sentimentalmente. Ciò che è certo del cantante nel roster di Ambra a X Factor 2022 è che possiede uno straordinario talento.

Instagram

Cerchi Matteo Siffredi su Instagram? Trovi il cantante nel roster di Ambra a X Factor 2022 cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram