GF VIP, Edoardo Donnamaria è bisessuale? La reazione di Antonella Fiordelisi: «Se gli piacciono anche gli uomini…»

Edoardo Donnamaria è bisessuale? Antonella Fiordelisi se ne sta convincendo, ma dov'è la verità? I dettagli all'interno

Edoardo Donnamaria è bisessuale? Dall’inizio del GF Vip 7 questo quesito non fa che tornare a fasi alterne a tormentare i fan del programma; anche Antonella Fiordelisi, comunque, sta iniziando a maturare questa convinzione, spinta da Elenoire Ferruzzi che lo ha sempre sostenuto. Ma è tutto vero? Cosa è successo nelle ultime ore?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà: il marito Bradford Beck è furioso, ma dov’è adesso? Ecco perché è scomparso

Edoardo Donnamaria è bisessuale?

Edoardo Donnamaria è bisessuale? Antonella Fiordelisi ne ha parlato con Elenoire Ferruzzi; quest’ultima ha spiegato alla gieffina che raramente gli uomini ammettono la loro bisessualità:

Sai che dolore ha Alberto? Lui ha un dolore immenso adesso, un dolore lancinante. Io lo capisco e lo sento. Lui sta peggio di me credimi. Albe ti vuole molto bene e non ti dice nulla, ma credimi che ogni volta che vi vede insieme è veramente lancinante. Lo so ed è successo centinaia di volte anche a me in passato. E per Edo, lui non dirà mai se è bisessuale. Anche se stesse andando con un uomo non lo direbbe mai. Non lo direbbe mai, ricorda che un uomo non te lo direbbe. Una donna te lo dice, un uomo zero, nulla, mai.

La reazione di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha ribadito di essere a conoscenza dell’interesse di Alberto De Pisis per Edoardo Donnamaria:

Alberto prova qualcosa per Edo e me l’ha detto. Edoardo ha sbagliato all’inizio. Perché con una persona appena entri non è che puoi fare i massaggini e cose e toccarlo. Perché poi un ragazzo può pensare che ci sia interesse. Uno può scambiare per altro e ci sta. Io a Edo ho proprio chiesto ‘ma sei bisessuale tu? Dimmi la verità, puoi dirmelo senza problemi tranquillo’. Perché per me non c’è niente di male o strano, anzi me lo dici e capisco. Perché lui ha questi atteggiamenti con gli uomini molto affettivi, non solo con le donne. Quindi magari può sembrare anche che sia bisessuale. E magari ti dico la verità, può essere che lo sia davvero. Non lo direbbe mai? Manco sotto tortura. Ok che non lo dice, però a vederlo così com’è entrato e come fa con gli uomini uno lo può pensare.

Gli atteggiamenti di Edoardo sono stati effettivamente fraintendibili, ma come sappiamo – e come ha sempre dichiarato lui stesso – ha una mentalità molto aperta e ha sempre ammesso di non aver nessun tipo di problema a rapportarsi con ragazzi omosessuali, sebbene non provi alcun interesse per loro. Dire che è bisessuale solamente per via dei suoi modi di fare, tuttavia, risulta un po’ troppo. Cosa succederà nelle prossime settimane di GF Vip? E cosa deciderà di fare Antonella?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram