GF VIP, Giaele De Donà: il marito Bradford Beck è furioso, ma dov’è adesso? Ecco perché è scomparso

Cosa è successo fra Giaele De Donà e suo marito Bradford Beck? L'imprenditore americano è scomparso dai radar!

È a rischio il matrimonio di Giaele De Donà e Bradford Beck? Il marito della gieffina risulta essere scomparso e il motivo è proprio ciò che sta succedendo nella casa del GF Vip. Ma perché è furioso?

Leggi anche: GF VIP, Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro BACIO: si sono baciati? «L’hai baciata, ti abbiamo visto» (VIDEO)

Perché Bradford Beck è furioso con Giaele De Donà?

Il mese scorso, un amico di famiglia ha dichiarato che Bradford Beck sarebbe davvero arrabbiatissimo a causa di alcune dichiarazioni che ha fatto Giaele De Donà all’interno della casa del GF Vip:

Lui è arrabbiato perché lei ha reso note cose segrete del loro rapporto. Perché sì, hanno un legame aperto, ma che non può essere accessibile in profondità. Lui ha degli incarichi importanti e istituzionali e voleva rimanere nell’ombra.

Da diverse settimane, il marito della gieffina risulta essere scomparso. Ma dove si trova? E perché?

Dov’è il marito della gieffina?

Ieri pomeriggio a Casa Pipol, Samara Tramontana ha svelato che attualmente Bradford Beck sarebbe molto nervoso a causa del comportamento di Giaele De Donà nei confronti di Antonino Spinalbese:

Ho uno scoop. Come sappiamo il marito di Giaele De Donà ha fatto una richiesta per il compleanno di lei. Voleva mandarle un elicottero e una frase che passava con l’aereo, una cosa grossa. Però non è successo niente. Lui è praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata molto con Antonino. Lei è l’ombra di Spinalbese e sta sempre con lui. Siamo sicuri che il marito ci sarà ancora per lei quando uscirà?

Anche Parpiglia, comunque, ha criticato gli atteggiamenti di Giaele, dando ragione al marito Bradford:

Il matrimonio è una cosa seria, lei si è sposata due volte. Però nella casa del GF Vip lei ha detto che le piace Antonino. Questo è un messaggio molto negativo, senza fare troppi giri di parole. Relazione aperta? Ma dai, il matrimonio in chiesa ha un valore ed è un rito dove giuri amore eterno. Non giuri amore aperto eterno. Piuttosto non ti sposi e fai meglio allora.

Le parole della vippona di Signorini

A quanto pare, comunque, Giaele De Donà non dovrebbe rimanere sorpresa apprendendo della rabbia di suo marito Bradford Beck. Negli ultimi giorni, infatti, lei stessa ha ammesso di star giocando con il fuoco. Ma perché? Ecco le sue parole a Charlie Gnocchi:

Certo che lui mi piace! Se non avessi avuto un marito non gli avrei dato tregua. Purtroppo se scatta il bacio poi fuori Bradford chiede il divorzio. Perché noi abbiamo l’amore libero, ma con dei limiti. Non ci deve essere coinvolgimento. Io Anto me lo farei, ma non posso far saltare il matrimonio per questa cosa qui dentro.

A questo punto i fan della gieffina si chiedono dove sia finito l’imprenditore americano. Alfonso Signorini segnalerà la sparizione alla sua vippona oppure no? Lo scopriremo questa sera durante la puntata in diretta del GF Vip!

Seguici su Instagram cliccando QUI!