Ilaria D’Amico e Gigi Buffon quanti figli hanno insieme? Come si chiamano? Nomi, età, FOTO, Instagram

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno una famiglia allargata. Ma quanti figli hanno insieme? Scopriamolo leggendo!

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono ancora innamorati dopo diversi anni d’amore. Insieme hanno allargato la loro famiglia e continuano a supportarsi a vicenda, nonostante gli impegni lavorativi condizionino le loro vite. Andiamo dunque a scoprire tutto sui figli della conduttrice di programmi sportivi e dell’ex portiere della Nazionale Italiana di calcio. Leggiamo!

Leggi anche: Ilaria D’Amico: età e dove è nata, vita privata, ex marito, Buffon, figli, sorella, genitori, dove lavora oggi, programmi tv, Instagram

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon quanti figli hanno insieme?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon formano una coppia dal 2014. Sono otto anni di vita insieme in cui i due, che del calcio ne hanno fatto una ragione di vita, hanno allargato la loro famiglia. Anche di recente, dopo aver messo a tacere i rumors sulla loro presunta crisi, la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico ha ribadito quanto Gigi Buffon sia un importante supporto nella sua vita e nelle sue scelte, anche lavorative.

Quando Ilaria e Gigi hanno dato inizio alla loro love story, lui era ancora il marito della showgirl Alena Seredova. Lei, invece, fino a quella data del 2014, è stata sposata con Rocco Attisani, un imprenditore molto conosciuto nel campo immobiliare.

La conduttrice televisiva Ilaria D’amico e l’ex portiere della Nazionale Italiana di Calcio hanno un figlio insieme. Tuttavia, in totale, la loro famiglia allargata è impreziosita dalla presenza di quattro figli in totale.

Come si chiamano? I nomi e l’età dei figli della coppia

Ilaria D’Amico è diventata mamma per la seconda volta con il suo attuale compagno di vita, l’ex portiere Gigi Buffon. Il figlio nato dalla loro relazione si chiama Leopoldo Maria ed è nato nel 2016. Leopoldo Maria oggi ha 6 anni.

La conduttrice televisiva, però, ha avuto un figlio dal primo marito, l’imprenditore immobiliare Rocco Attisani. Il primogenito di Ilaria D’Amico si chiama Pietro e oggi ha 10 anni d’età.

Gigi Buffon, invece, prima di iniziare il suo nuovo percorso di vita con la nota conduttrice televisiva italiana, aveva già due figli. L’ex portiere della Nazionale di Calcio Italiana, infatti, ha avuto con la precedente moglie Alena SeredovaDavid Lee e Louis Thomas. Louis Thomas è nato il 28 dicembre 2007 e porta, come secondo nome, quello dell’ idolo sportivo del suo papà, il portiere del Camerun Thomas N’Kono. David Lee, invece, è nato il 31 ottobre del 2009. Louis Thomas ha 14 anni, mentre suo fratello David Lee ha 12 anni.

FOTO

Vi lasciamo, qui di seguito, alcune foto della famiglia allargata di Ilaria D’amico e Gigi Buffon.

Eccoli alle prese con la preparazione della pizza:

Instagram

Ilaria D’Amico ha un profilo Instagram che potete trovare cliccando direttamente QUI! Il profilo Gigi Buffon, invece, lo potete trovare cliccando QUI!

Seguici su Instagram