Flavio Insinna è sposato? Ha figli? Tutto sulla sua vita privata: fidanzata, ex moglie, compagna attuale

Flavio Insinna è il noto conduttore e showman italiano. Cosa sappiamo della sua situazione sentimentale? Qui tutte le info!

Flavio Insinna è l’apprezzatissimo conduttore e showman in quota Rai oramai da molti anni. Con alle spalle una lunga carriera di successi grazie a programmi che sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori, cosa sappiamo della sua situazione sentimentale? Insinna è sposato? Ha una compagna? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sul curriculum romantico del noto volto tv!

Leggi anche: L’Eredità, Samira Lui mostra il fidanzato Luigi: ecco chi è il compagno della professoressa di Flavio Insinna

Flavio Insinna è sposato?

Flavio Insinna è sposato? La risposta a questa domanda è attualmente no. Ma ciò non significa che il conduttore non sia convolato a nozze in passato… Lo sapevate?

Flavio Insinna ha figli?

Flavio Insinna ha figli? La risposta a questa domanda è no. Il noto conduttore tv non è mai diventato padre per scelta personale. Eccone le motivazioni:

È stata una decisione istintiva, quasi animalesca: avendo avuto una famiglia fantastica non volevo costruirne una ‘monca’ con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono

Ex moglie

Flavio Insinna non è attualmente sposato ma ha una ex moglie. O quasi. Nel 2016 aveva riempito le pagine delle riviste di cronaca rosa la decisione del conduttore di annullare le nozze annunciate con la fidanzata storica Mariagrazia Dragani. Non sono mai state rese note le motivazioni di questa scelta. Anche se il gossip ha avuto modo di notare una curiosa coincidenza…

Fidanzata e compagna attuale

Flavio Insinna ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è sì. La sua compagna attuale si chiama Adriana Riccio. I due sono innamoratissimi e stanno insieme dal 2016. Lo stesso anno in cui lo showman decise di annullare l’annunciato matrimonio con la ex Mariagrazia Dragani. Solo una coincidenza? Non ci sono conferme né smentite in merito, quindi stiamo riportando solo quella che è a tutti gli effetti una piccola chicca di gossip. In ogni caso, anche se Adriana non fa parte del mondo dello spettacolo, i due si sono conosciuti nello studio televisivo del game show Affari tuoi di cui lui era all’epoca al timone. Lei partecipava in qualità di concorrente in rappresentanza del Veneto e riuscì a portarsi a casa un montepremi pari a 36mila euro. Oltre all’amore del conduttore. Fu subito colpo di fulmine! Così oggi Insinna parla della sua dolce metà:

È una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce: Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore

Per ora, non sembra che il matrimonio sia nei piani della coppia. Almeno per il prossimo futuro. Staremo a vedere…

Seguici su Instagram cliccando QUI!