GF VIP, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: sesso sotto le coperte? Ecco la verità, coinquilini sconvolti

Cosa è successo fra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà? I due hanno fatto sesso nel giardino della casa del GF Vip?

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno fatto sesso sotto le coperte? I due gieffini si sono rifugiati nella camera da letto, ma hanno dichiarato di aver solamente fumato una iqos insieme. La verità sarebbe un’altra e i loro coinquilini sarebbero rimasti sconvolti! Cosa è successo davvero?

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 31 ottobre? Tutti i voti

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno fatto sesso sotto le coperte?

Il sito del GF Vip ha pubblicato un video in cui Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si nascondono da sguardi indiscreti:

I Vip si accorgono che Spinalbese e la De Donà sono nascosti dalle telecamere, cosa nascondevano?

Non è la prima volta che i due gieffini si nascondono dalle telecamere e dai loro coinquilini, ma cosa è successo fra loro? I vipponi di Alfonso Signorini sono stati anche sorpresi a rifugiarsi in un punto cieco del giardino della casa e, non contenti, hanno anche fatto un muro di cuscini e coperte.

La reazione dei gieffini

Patrizia Rossetti si è accorta della presenza di Antonino Spinalbese e Giaele De Donà dietro alla capanna fatta di cuscini e ha esclamato:

Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri…

Edoardo, poi, è intervenuto dicendo:

Ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa!

Gli autori successivamente hanno chiamato i due gieffini in confessionale, ma i due non hanno sentito. Antonella Fiordelisi, quindi, è intervenuta richiamando l’attenzione dei suoi coinquilini:

Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E la coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini…

Come se tutto questo non bastasse, Attilio Romita ha anche iniziato a canticchiare la marcia nuziale non appena ha visto Antonino e Giaele uscire dalla capanna costruita in giardino. Ma cosa è successo davvero lì dentro? I due gieffini lo diranno mai oppure no? Nel frattempo, i telespettatori aspettano la reazione di Bradford Beck…

Seguici su Instagram cliccando QUI!