GF VIP, Edoardo Donnamaria a rischio squalifica per le frasi sul Covid? «Non è che sia successo chissà che» (VIDEO)

Cosa succederà a Edoardo Donnamaria dopo le sue frasi sul Covid? Il gieffino sarà squalificato? I dettagli a seguire

Edoardo Donnamaria, parlando con Alberto De Pisis e Giaele De Donà, ha detto la sua sul Covid e sulla pandemia. Ma cosa ha detto? Le sue parole stanno facendo il giro del web e alcuni temono che possa essere squalificato…

Leggi anche: GF VIP, 6 nuovi concorrenti entrano nella casa giovedì 3 novembre: ecco chi sono

Edoardo Donnamaria sarà squalificato?

Edoardo Donnamaria ha pronunciato alcune frasi sul Covid che hanno fatto trasalire molti utenti del web; il gieffino si è limitato a dire che le conseguenze del virus e della pandemia non sono state esattamente come le hanno riportate, ma decisamente inferiori. Il volto di Forum ha dichiarato che la mortalità ha inciso soprattutto sulle persone di fascia d’età avanzata e con evidenti patologia pregresse. Per questo motivo, però, molti temono che possa essere squalificato dal GF Vip. Ma è vero? Cosa ha detto di preciso sul Covid?

Il video

Edoardo Donnamaria si è lasciato sfuggire alcune frasi sul Covid che potrebbero costargli caro; durante un momento di confronto con Alberto e Giaele, il volto di Forum ha parlato della pandemia usando queste parole:

Hanno fatto un casino, alla fine non è successo poi chissà che…

Immediatamente la sua coinquilina è intervenuta dicendo:

Beh insomma, quanta gente è morta…io ero a Los Angeles, che vedevo le immagini, quanti pianti mi sono fatta… È stato un periodo… Amiche mie hanno perso la famiglia. Sono morte anche persone giovani…

Anche Alberto non è sembrato d’accordo con le frasi di Edoardo Donnamaria e ha detto:

Beh però i primi mesi amore era fuori controllo la situazione.

Ancora, però, il gieffino è tornato a ribadire il suo punto di vista e – sempre riferendosi al Covid – ha detto:

Sono morte tante persone ok, ma molte di meno di quelle morte per l’influenza stagionale. È morta quasi tutta gente anziana con due o tre patologie pregresse… l’80/90%, se non addirittura di più. Ci sono le statistiche. Non è che non contano niente, però muoiono anche per altre cose.

Le sue parole hanno fatto il giro del web e molti si sono schierati contro Edoardo. Cosa succederà ora? Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram