Edoardo Tavassi denti: sono suoi? Li ha rifatti? Tutto sul trattamento fatto in Turchia (FOTO prima e dopo)

Edoardo Tavassi si è rifatto i denti? E a quale trattamento si sarebbe sottoposto il noto influencer? Qui tutte le info a riguardo...

Edoardo Tavassi è un noto influencer e personaggio televisivo italiano. Fratello della celebre sorella Guendalina, il nostro ha sempre trovato il modo di far parlare di sé tra partecipazioni a reality e grandi amori come quello che ha vissuto con l’attrice e comedian Diana Del Bufalo. Ultimamente, gossip vorrebbe che l’uomo si sia rifatto… i denti. Sarà vero? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo a questa croccante vicenda. A quale tipo di trattamento si sarebbe sottoposto? Qui di seguito, tutte le info!

Leggi anche: Edoardo Tavassi: età, fidanzata, ex Lucia, genitori, sorella Guendalina, lavoro, denti, Instagram

Edoardo Tavassi denti: sono suoi?

Edoardo Tavassi ha una dentatura naturale? La risposta a questa domanda è no: i denti non sono suoi. Da tempo, infatti, l’uomo non era più soddisfatto del proprio sorriso e così ha preso la decisione di sottoporsi a un intervento per migliorarlo…

Edoardo Tavassi denti: li ha rifatti?

Edoardo Tavassi ha i denti rifatti. Il noto personaggio televisivo non ne ha fatto certo un grande mistero. Fiero della propria scelta e soddisfatto del risultato, ha raccontato ai follower via Instagram tutti i dettagli del trattamento a cui si è sottoposto. E che, tanto per cominciare, non ha avuto luogo in Italia…

Tutto sul trattamento fatto in Turchia

Edoardo Tavassi ha scelto di rifarsi i denti perché non era più soddisfatto del proprio sorriso. A quale trattamento si è sottoposto il noto influencer fratello della showgirl Guendalina? L’uomo ha preso un volo diretto Roma-Intanbul. Ebbene sì, per realizzare questa suo desiderio, è arrivato fino in Turchia! Ci sono voluti cinque giorni in totale, durante i quali Tavassi ha soggiornato in un hotel di lusso sul Bosforo. Una volta in clinica, gli sono stati fatti tutti gli esami di rito (anamnesi e visite mediche). Risultati positivi alla mano, gli è stato preso il calco dei denti seguendo una procedura molto simile a quella che serve per l’apparecchio ai denti. Poi, l’installazione delle capsule, in anestesia locale così da non fargli provare alcun dolore. In seguito ai necessari controlli post-trattamento, l’influencer si è ritenuto più che soddisfatto dal risultato ottenuto e ha deciso di condividere la propria esperienza con i suoi follower via Instagram. Tornato a Roma, ha potuto finalmente sfoggiare il sorriso a 32 denti che tanto desiderava. Una storia a lieto fine!

Edoardo Tavassi denti rifatti: foto prima e dopo!

Edoardo Tavassi ha i denti rifatti e il trattamento, a cui si è sottoposto in Turchia, l’ha reso davvero felice. Tanto da voler condividerne il risultato coi propri follower tramite storia Instagram. Ecco le foto del prima e dopo! Che ne pensi? Il miglioramento è davvero notevole!

Edoardo Tavassi - Foto prima e dopo via Instagram

Edoardo Tavassi – Foto via Instagram

Seguici su Instagram cliccando QUI!