GF VIP, Giaele De Donà e Patrizia Rossetti a seno nudo nella casa: la regia non censura e si vede tutto (FOTO)

Giaele De Donà e Patrizia Rossetti hanno mostrato il seno nudo nella casa del GF Vip, ma la regia non le ha censurate! Cosa è successo?

Giaele De Donà e Patrizia Rossetti sono state riprese a seno nudo nella casa del GF Vip! La regia non ha censurato le immagini e le due gieffine sono state mostrate mezze nude di fronte a tutta Italia.

Leggi anche: GF VIP, Elenoire Ferruzzi ha la parrucca? Finalmente svela tutta la verità: ecco cosa ha detto

Giaele De Donà a seno nudo al GF Vip

Il GF Vip non si ferma mai e i fan del programma possono vedere i loro beniamini 24 ore su 24; proprio ieri Giaele De Donà e Patrizia Rossetti sono state riprese in un momento intimo e la regia non ha censurato le immagini. Solitamente, infatti, gli autori sono molto attenti a questo genere di cose, ma in quest’occasione si sono lasciati sfuggire delle inquadrature troppo sfacciate. Anche anni fa, comunque, la regia si macchiò della stessa colpa; ricordiamo cosa successe a Patrizia De Blanck durante una puntata di Pomeriggio 5 (QUI maggiori informazioni). Martedì notte, comunque, Giaele stava dormendo e la sua vestaglia si è mossa un po’ troppo facendo intravedere il suo seno nudo…

Patrizia Rossetti e la non-censura

Anche Patrizia Rossetti, come Giaele De Donà è stata ripresa in un momento di intimità dalle telecamere del GF Vip. I concorrenti del reality stavano giocando a obbligo o verità e alla gieffina è toccato un biglietto molto particolare:

Devo scambiarmi i vestiti con il ragazzo che ho alla mia destra. Quindi devo dare i miei vestiti ad Alberto e lui mi deve dare i suoi. No, non devo farlo con Pamela, qui parla al maschile e dice alla mia destra quindi l’obbligo è con Alberto. Vabbè dai si può fare andiamo di là a cambiarci.

La Rossetti e Alberto si sono recati in giardino a scambiarsi i vestiti e la nota showgirl non si è fatta alcun problema a spogliarsi di fronte al coinquilino. Ovviamente, però, la regia l’ha inquadrata nel momento della svestizione, riprendendo anche il suo seno nudo.

Patrizia-Rossetti-Grande-Fratello-Vip-seno

Fonte: Biccy.it

Seguici su Instagram cliccando QUI!