Amici 22 anticipazioni domenica 6 novembre 2022: ospiti, classifica, sfida Piccolo G, eliminati

ATTENZIONE SPOILER: ecco cosa andrà in onda durante la puntata di Amici 22 in onda domenica 6 novembre 2022! Chi è stato eliminato? Chi sono gli ospiti? Come sono andate le sfide? Di seguito tutti i dettagli.

La settima puntata di Amici 22 andrà in onda domenica 6 novembre 2022, ma se non riuscite ad aspettare la messa in onda, le anticipazioni sono pronte a svelare ogni dettaglio: chi sono gli ospiti della puntata? Chi sono gli ultimi in classifica e chi è a rischio eliminazione? Come sono andate le sfide? Mettetevi comodi, la puntata è ricca di sorprese! Le anticipazioni sono fornite da Amici News.

Leggi anche: Santi Francesi cantante: chi è Alessandro De Santis? Età, canzoni, X Factor, The Jab, Amici, fidanzata, Rkomi, Instagram

Amici 22: chi sono gli allievi?

Amici 2022 ha fatto il suo debutto, domenica 18 settembre, con la formazione della nuova classe. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rinfreschiamoci la memoria con la lista di tutti gli allievi:

Ballerini Amici 2022

Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:

Cantanti Amici 2022

Ed ecco invece la lista dei nuovi cantanti di Amici 2022:

Amici 2022 settima puntata domenica 6 novembre: chi sono gli ospiti?

Durante la settima puntata di Amici 2022 ci saranno diversi ospiti a giudicare le esibizioni di cantanti e ballerini. Per quanto riguarda il canto a giudicare e formare la classifica sarà Cristiano Malgioglio. Sarà presente anche Beppe Vessicchio per una gara a sorpresa. A giudicare i ballerini invece ci sarà Froz. Ospite speciali della puntata, invece, sarà Marco Mengoni che canterà il suo nuovo singolo Tutti i miei ricordi.

Classifica canto

Di seguito la classifica settimanale dei cantanti stilata da Malgioglio:

  • Federica: voto 10, ha cantato Hypnotized
  • Tommy Dali: voto 10, ha cantato Reckoning Song
  • Cricca: voto 10, ha cantato Rolling in the deep
  • Ndg: voto 9, ha cantato Mercy
  • Wax 9- che ha cantato Capitano uncino
  • Niveo 7+ che ha cantato In un giorno qualunque di Mengoni
  • Ascanio 7+ che ha cantato Makumba

Classifica ballo

Di seguito la classifica settimanale dei ballerini stilata da Fr0z:

  1. Maddalena: voto 8,5
  2. Megan: voto 8,5
  3. Samu: voto 8
  4. Mattia: voto 7,5
  5. Claudia: voto 7
  6. Rita 6,5: voto
  7. Ludovica: voto 6+
  8. Gianmarco: voto 6

Amici 2022 sfida: chi è stato eliminato?

Ma come andranno le sfide previste per domenica 6 novembre 2022? L’unica maglia sospesa in corso era quella di Piccolo G. 

Piccolo G eliminato?

Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito alla sfida di Piccolo G:

Piccolo G ha vinto la sfida voluta da Arisa. A giudicarla è stato Beppe Vessicchio. Questa sfida la vedremo lunedì nel day time.

A dir la verità Arisa non era più convinta di mettere a rischio il ragazzo, ma quest’ultimo ha voluto comunque farla. Lo sfidante? Due, ovvero colui che ha perso contro Niveo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni in merito alla sesta puntata di Amici 22 in onda domenica 30 ottobre 2022.

Seguici su Instagram