GF VIP, Luca Onestini e Soleil Sorge perché si sono lasciati? Finalmente la verità

Perché Soleil Sorge e Luca Onestini si sono lasciati? La coppia è stata protagonista di alcuni momenti iconici del GF Vip.

Luca Onestini è noto per essere un ex volto di Uomini e Donne, un ex gieffino e soprattutto per essere l’ex fidanzato di Soleil Sorge. Perché i due si sono lasciati? La crisi fra loro è iniziata proprio quando il diretto interessato si trovava nella casa del GF Vip durante la sua seconda edizione. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Marco Bellavia ha molestato Cristina Quaranta e Gegia? Accuse pesanti di molestie: la risposta

Perché Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati?

Ai tempi della relazione con Soleil Sorge, Luca Onestini accettò di partecipare al GF Vip 2 e proprio durante la sua permanenza fu lasciato dalla fidanzata con una lettera. Quest’ultima, infatti, volle rompere con l’ex tronista di Uomini e Donne per iniziare a frequentare Marco Cartasegna, che pochi mesi prima del GF Vip 2 sedeva al fianco di Luca sul trono del programma di Maria De Filippi. Insomma, un gran caos! Le immagini di Onestini totalmente amareggiato per la perdita della sua fidanzata e del suo amico hanno fatto, all’epoca, il giro del web e ancora oggi vengono ricordare come le più memorabili di quell’edizione del reality.

In che rapporti sono oggi?

Ieri sera Luca Onestini ha fatto nuovamente il suo ingresso nella casa del GF Vip e si è trovato a scambiare due chiacchiere con Luca Salatino. Quest’ultimo ha chiesto al suo coinquilino se nel 2017 fosse entrato nel reality da fidanzato e questa è stata la risposta:

Se ero fidanzato o single quando sono entrato la prima volta? Non ero single, ma lascia perdere che è meglio. Quello che è successo a me è successo solo a me fidati e a nessun altro nei GFVip. Parliamo della tua storia, che a differenza della mia di anni fa è bella.

Il riferimento al tradimento di Soleil Sorge è stato quindi palese agli occhi dei telespettatori. Qualche mese fa, comunque, la ex gieffina ha parlato del suo ex fidanzato Luca nello studio di Verissimo; la diretta interessata ha raccontato di ricordarsi a malapena di lui:

Onestamente posso definirlo appena un conoscente. Sono sincera ormai ho pochi ricordi, quasi non lo ricordo più. Non lo odio, mi è del tutto indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo mai più parlati. No, non abbiamo riallacciato mai i rapporti. Però davvero non ho rancori nei suoi confronti, anche perché è passato così tanto tempo.

I due oggi saranno costretti in qualche modo a ritrovarsi poiché Soleil Sorge oggi è la conduttrice del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli e Luca Onestini un nuovo gieffino di questa edizione. Cosa succederà prossimamente? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!