Wanda Nara quanti figli ha? Quanti con Maxi Lopex e con Icardi? Ecco tutto sulla sua famiglia!

Wanda Nara è la nota showgirl e agente sportiva argentina. Quanti figli ha la donna? Sono nati dalle sue relazioni con due noti calciatori...

Wanda Nara è una nota showgirl e agente sportiva di origini argentine. Chiacchieratissima e sempre al centro del gossip per via delle sue liaison con uomini altrettanto celebri, la donna è diventata mamma più volte. Quanti figli ha in totale? E quali sono quelli nati dalla relazione con Maxi Lopez? E quelli di Mauro Icardi? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sui piccoli Nara Jr.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi, parla l’amante China Suarez: «Spalare mer*a sugli altri non la ridurrà nella tua vita»

Wanda Nara quanti figli ha?

Wanda Nara, la celebre showgirl e agente sportiva di origini argentine, ha cinque figli in totale. La donna, classe 1986, è diventata mamma grazie a due diverse relazioni ora giunte al capolinea.

Quanti con Maxi Lopex e con Icardi? Ecco tutto sulla sua famiglia!

Wanda Nara, la celebre showgirl e agente sportiva di origini argentine, è stata insieme al calciatore Maxi Lopez dal 2008 al 2013. In questi cinque anni d’amore, la coppia ha messo al mondo tre figli. sono stati insieme dal 2008 al 2013 e hanno avuto tre figli: il primogenito si chiama Valentino. e, classe 2009, oggi ha 13 anni. Dopo di lui, è venuto al mondo Costantino (2010, 11 anni) e a completare il quadretto famigliare è arrivato nel 2012 Benedicto. L’anno successivo Nara e Icardi hanno però deciso di separarsi e la rottura non fu per nulla pacifica: Wanda, infatti, aveva tradito il compagno con il collega e amico calciatore di lui Mauro Icardi.

La causa processuale tra i due ex amanti ha avuto fine solo nel 2022 con più di quaranta udienze tra frecciatine pubbliche e accuse di diffamazione in tribunale. Oggi Lopez e Nara sono riusciti a ristabilire un equilibro anche per il benessere dei loro piccoli. Intanto, nel 2014, lei è convolata a nozze proprio con Mauro Icardi da cui ha avuto due splendide bimbe: Francesca, nata nel 2015 e Isabella, venuta al mondo l’anno successivo. Le piccole hanno rispettivamente sette e sei anni d’età.

Di recente, anche questa relazione di Wanda è giunta al capolinea e attualmente, la showgirl di origini argentine sembra essere molto impegnata a livello sentimentale con il rapper L-Gante. Dura la reazione del marito Icardi che ha tirato in ball0 anche i figli della showgirl:

La verità è che non sono disposto a continuare ad aiutarla e a difendere l’indifendibile. È lo zimbello del mondo intero con i suoi atteggiamenti. Sono molto arrabbiati con la mamma, non sopportano più che lei renda tutto pubblico. Valentino, per esempio, è già grande, guarda il telegiornale, segue i social, chiede cosa sta succedendo. E io, come sempre, dico la verità su tutto

Seguici su Instagram cliccando QUI!