Wanda Nara rifatta? FOTO prima e dopo la chirurgia estetica, cosa si è rifatta?

Wanda Nara è una nota showgirl e agente sportiva argentina. Anche personaggio tv, sono in molti a pensare che si sia rifatta. È vero?

Wanda Nara è una nota showgirl e agente sportiva di origini argentine. Chiacchieratissima e sempre al centro del gossip per via delle sue liaison, c’è un altro punto che la riguarda e che fa da sempre molto discutere: la donna è rifatta? E, soprattutto, quali parti del corpo avrebbe deciso di modificare sottoponendosi a interventi di chirurgia estetica? Qui di seguito, tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.

Leggi anche: Wanda Nara sesso con il nuovo fidanzato L-Gante, Mauro Icardi è fuori controllo: VIDEO e FOTO

Wanda Nara rifatta?

Wanda Nara è rifatta? La risposta a questa domanda dovrebbe essere sì. La diretta interessata non ha mai confermato né smentito queste voci che da lungo tempo circolano su di lei, ma a fare chiarezza è intervenuto un importante parere esterno. Si tratta di quello del Dottor Alessandro Gualdi, medico chirurgo plastico di Milano specializzato in Chirurgia estetica e plastica. Intervistato da Novella 2000, il professionista non ha avuto dubbi in merito dettagliando cosa la showgirl si sarebbe rifatta nel corso del tempo. Vediamo un po’ queste dichiarazioni:

Il naso è evidentemente stato ritoccato donandole un profilo più gentile. Poi abbiamo questa bocca carnosa con il labbro superiore grosso quanto quello inferiore se non di più. Inoltre, segnalo il mento né troppo prominente né troppo sfuggente, ma anche gli occhi, il cui taglio può risultare più definito grazie a un lifting o a qualche puntura di filler. Infine, noto come le sopracciglia, siano sempre ben definite. 

FOTO prima e dopo la chirurgia estetica

Wanda Nara è rifatta? Per quanto la diretta interessata non abbia mai confermato né smentito questa voce, tale voce pare essere più una certezza che un semplice gossip. Oltre al parere del Dottor Gualdi su Novella 2000, sul web spuntano anche alcune foto della donna prima di sottoporsi ai tanto chiacchierati interventi di chirurgia plastica. Abbiamo scelto una delle più virali. La riconoscete?

Wanda Nara prima della chirurgia

Wanda Nara prima della chirurgia

Wanda Nara: cosa si è rifatta?

Wanda Nara si è rifatta? Ci sono pochi dubbi a riguardo, per quanto la nota showgirl di origini argentine non abbia mai confermato né smentito tali voci che circolano oramai da tempo sul suo conto. Oltre a quanto sottolineato dal parere professionale del Dottor Alessandro Guardi, chirurgo plastico, c’è anche chi si dice convinto che la donna si sia sottoposta anche a un intervento di mastoplastica additiva, ovvero che si sia rifatta anche il seno. Dalle foto che possiamo vedere oggi sul profilo Instagram di Wanda, però, il suo décolleté sembra essere del tutto naturale. Un giorno la chiacchierata showgirl vorrà svelarci anche questa verità di sua sponte? Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!