Edmondo Israilovici, nuovo presunto fidanzato di Ilary Blasi, è ricchissimo: sapete che lavoro fa? Patrimonio da capogiro!

Ilary Blasi ha un nuovo presunto fidanzato: si chiama Edmondo Israilovici, ma che lavoro fa? Tutti i dettagli all'interno!

Edmondo Israilovici è il nuovo presunto fidanzato di Ilary Blasi: dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, quindi, la conduttrice romana avrebbe messo gli occhi su un uomo più maturo. Ma cosa sappiamo di lui? Che lavoro fa?

Leggi anche: Federico Fashion Style è gay? Perché è finito il matrimonio con la moglie Letizia Porcu? Finalmente la risposta

Che lavoro fa Edmondo Israilovici?

Edmondo Israilovici è un imprenditore: è proprietario e fondatore di un’importantissima agenzia immobiliare con sedi a Milano e a Roma. Inoltre è un grande appassionato di padel, di calcio e di fitness. Proprio grazie allo sport, infatti, sarebbe finito a occuparsi di un’azienda nel settore del fitness e del benessere con sede a Sabaudia, dove Ilary Blasi ha sempre passato le sue vacanze.

Patrimonio del presunto fidanzato di Ilary Blasi

Non sappiamo a quanto ammonti il patrimonio di Edmondo Israilovici, ma possiamo immaginare che le cifre siano esorbitanti. Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, infatti, è molto conosciuto nel settore immobiliare, sia nella Capitale che nel capoluogo meneghino.

Il flirt con Ilary Blasi

A onor del vero c’è da dire che Ilary Blasi ed Edmondo Israilovici sono stati paparazzati sì insieme a cena, ma con loro erano presenti altri quattro amici. Fra la conduttrice romana e il famoso immobiliarista non ci sarebbero stati gesti di complicità, anche se le voci circa un loro coinvolgimento sentimentale si farebbero sempre più insistenti. Dal momento in cui è stato riconosciuto, però, Edmondo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul presunto flirt con Ilary e lo stesso ha fatto lei. Entrambi i protagonisti di questo gossip si tengono lontani dalle voci su una loro relazione, anche se i più esperti assicurano che fra loro non ci sia una semplice amicizia, ma qualcosa di più. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!