Greta Ferro è la nuova fidanzata di Can Yaman? Ecco la verità (FOTO)

Can Yaman e Greta Ferro stanno insieme? La realtà è diversa e le fan sono preoccupate per l'attore turco! Cosa succede?

Can Yaman ha una relazione con Greta Ferro? La realtà è diversa: l’attrice non è la nuova fidanzata del collega turco, bensì la nuova protagonista della fiction El Turco. Ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto…cosa succede?

Leggi anche: Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, ha avuto un marito italiano (e non solo!): tutto sulla sua vita privata

Can Yaman è fidanzato con Greta Ferro?

Attualmente Can Yaman e Greta Ferro si trovano a Budapest per girare la nuova fiction che li vede protagonisti, dal titolo El Turco. Nonostante la carriera sfavillante, però, le cose per il bellissimo attore non sembrano andare a gonfie vele: il volto di Viola come il Mare, infatti, si è trasferito in Ungheria in un meraviglioso albergo di lusso che non alimenta il suo buonumore. Postando una sua foto su Instagram, infatti, Can Yaman ha chiamato quella stanza d’albergo la sua “prigione“. Ma perché?

I dettagli

Can Yaman non ha mai smesso di sentire la mancanza della vita che fa in Italia, esprimendo anche moltissima nostalgia per la gioia e la spensieratezza provate sul set di Viola come il Mare. Oggi però l’attore turco è impegnato in una nuova fiction, al fianco di Greta Ferro. La preoccupazione delle sue fan è quella di non vedere mai El Turco realizzata, poiché il loro beniamino sta accusando moltissimo la lontananza da casa.

Il rapporto con Greta

Non è finita qui! Non solo Greta Ferro non è la nuova fidanzata di Can Yaman, ma i due avrebbero un pessimo rapporto! Tutto il contrario, insomma, di quello che l’attore turco ha sperimentato con Francesca Chillemi sul set della fiction che hanno girato insieme. L’attrice protagonista di El Turco è molto riservata e sta attentissima a non mischiare lavoro e vita privata: per questo motivo, infatti, non si fa mai riprendere insieme a Can dopo l’orario previsto dal set e anche lui, in effetti, non mostra particolare interesse a farsi vedere complice con la sua nuova collega.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram