Alessandra Celentano è sposata? Perché il matrimonio col marito Angelo Trementozzi è finito? Finalmente la verità!

Alessandra Celentano è la professoressa di danza della scuola di Amici. Sapete perchè è finito il suo matrimonio?

Alessandra Celentano è la professoressa di danza classica e coreografa arrivata nella scuola di Amici fin dal 2003. Volete sapere alcuni dettagli della sua vita privata? La severa maestra del talent è sposata? Perché il suo matrimonio è finito? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Battiti Live, Klaudia Pepa, chi è la ballerina? Età, fidanzato, marito, matrimonio, figli, Amici, Alessandra Celentano, FOTO prima e oggi, Instagram

Alessandra Celentano è sposata?

Severa e sempre molto decisa nel far valere le sue posizioni, Alessandra Celentano è senza dubbio la più temuta dagli allievi, tra i docenti del talent. Della sua vita privata parla raramente, mantenendo quel certo grado di privacy che l’ha sempre contraddistinta. Eppure sappiamo che è stata sposata e che non ha mai avuto figli.

Perché il matrimonio tra Alessandra Celentano e il marito Angelo Trementozzi è finito?

Angelo Trementozzi è l’ex di Alessandra Celentano, la severa professoressa di ballo di Amici. Lontano dal mondo dello spettacolo, è conosciuto per essere stato il marito della docente di danza classica della scuola di Amici. Angelo e Alessandra si sono sposati nel 2007, mentre la separazione risale al 2012, dopo appena un lustro di matrimonio. Nessuno dei due ha mai reso noto i motivi della fine del matrimonio.

Finalmente la verità!

Dopo appena un lustro, tempo della durata del matrimonio tra Alessandra Celentano e il suo ex marito Angelo Trementozzi, i due hanno deciso di prendere strade diverse e separarsi. Perché? Il motivo, purtroppo, è ancora oggi sconosciuto, anche se i più esperti di cronaca rosa e gossip suggeriscono che sia stato proprio l’ex marito della Celentano a decidere di terminare la loro storia d’amore. Dopo la rottura con Angelo Trementozzi, comunque, la temuta insegnante di danza non ha mai aperto l’argomento.

La professoressa e coreografa di Amici 2022, Alessandra Celentano, ha mantenuto ottimi rapporti con Angelo Trementozzi, anche dopo la fine del loro matrimonio. In più occasioni ha definito il suo matrimonio bellissimo e ha parlato dell’ex marito come di una persona splendida che non perderà mai.

L’ex marito della maestra di ballo ha 51 anni, è laureato in Business and Economic all’Università di Roma nel 1977 e vanta un percorso di studi che lo ha avviato verso una carriera di successo. L’uomo è anche docente presso l’Università Europea di Roma, dove insegna alcune materie specifiche del suo percorso professionale, come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Dal 2008 Angelo Trementozzi lavora nello studio di famiglia, fornendo diversi servizi che vanno dalla contabilità al diritto tributario, commerciale e civile.

Nel tempo libero Angelo si dedica alla sua passione: il karate, di cui è anche presidente di un’associazione dilettantistica sportiva di questa disciplina.

Instagram

Cerchi Angelo Trementozzi su Instagram? Trovi l’ex marito della severa professoressa di Amici 2022 cliccando direttamente QUI. Se, invece, vuoi visualizzare il profilo di Alessandra Celentano  trovi la professoressa di danza nel talent di Canale 5 Amici 2022 cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram