Uomini e Donne, corteggiatrice Noemi: chi è il ragazzo del bacio? Spunta la foto

Uomini e Donne Federico Dainese elimina la corteggiatrice Noemi: chi è il ragazzo che bacia nella foto della segnalazione? ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un duro colpo per il tronista Federico Dainese: Noemi, la sua corteggiatrice preferita, infatti, è stata beccata mentre bacia un altro! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne Noemi: chi è la corteggiatrice di Federico Dainese? Cognome, età, lavoro, segnalazione, bacio, foto, Instagram

Uomini e Donne anticipazioni: Noemi bacia un altro

Le anticipazioni riportate dalla pagina Instagram di Uominiedonnetronoclassicoeover rivelano un’inaspettata segnalazione in merito ad una delle corteggiatrici dell’edizione 2022\23 di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Noemi. Nel dettaglio, pare che la ragazza del trono di Federico Daienese, sia stata beccata da alcuni telespettatori mentre bacia un altro ragazzo al di fuori del programma.

Noemi segnalazione: chi è il ragazzo della foto?

La corteggiatrice Noemi aveva attirato particolarmente l’attenzione del tronista Federico, tanto che la maggior parte dei telespettatori ipotizzavano che sarebbe stata proprio lei la scelta del ragazzo. Ma cosa è successo e cosa vedremo in puntata?

Secondo quanto riportano le anticipazioni, nella registrazione del 4 novembre, Noemi avrebbe cercato di autoeliminarsi ma prima di poterlo fare è stata beccata in flagrante. Ecco quanto successo nel dettaglio:

Noemi e Federico D hanno fatto l’esterna. Noemi si vuole eliminare perché lui non l’ha presa di testa. Poi fanno vedere una foto di Noemi che si bacia con un altro ragazzo. Così Federico l’ha eliminata

Non conosciamo ancora l’identità del ragazzo con cui è stata beccata la corteggiatrice. Ma i dettagli sono in aggiornamento.

Noemi: chi è la corteggiatrice del tronista Federico Dainese? Cognome, età, di dove è, lavoro, Instagram

Noemi di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Federico Dainese, è nata a Napoli il 27 gennaio 2021 e attualmente (2022, ndr) ha 21 anni. Il suo cognome è Sales.

Attualmente vive a Roma, il suo sogno è quello di diventare un’attrice affermata. Ha frequentato, infatti, la scuola di Recitazione “La Ribalta” proprio nella Capitale. Ha all’attivo due esperienze nel mondo del cinema e della tv: nel 2020 ha recitato recita in Ultras e nel 2018 in San Valentino stories. In attesa di sfondare nel mondo del cinema si mantiene facendo la cameriera.

Non sono ancora molte le informazioni note sulla vita privata di Noemi, ma potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram