Sonia Grey rifatta: com’era PRIMA della chirurgia estetica? FOTO prima e dopo

Sonia Grey, la nota ex showgirl e giornalista televisiva, è rifatta? Un vecchio servizio di Striscia la Notizia non lascia dubbi in merito...

Sonia Grey è rifatta? La nota giornalista televisiva ed ex showgirl da novembre 2022 è al centro di un polverone mediatico, nato anche grazie a Striscia la Notizia, che la vede scagliare pesanti accuse di molestie all’indirizzo dell’ex collega Franco Di Mare, con cui nel 2004 aveva condotto Uno Mattina. In attesa di acclarare la verità, ricordiamo come questa non sia la prima volta in cui la Grey, all’anagrafe Sonia Colone, abbia attirato l’attenzione del tg satirico di Antonio Ricci. Nel 2011, infatti, era stata tra i protagonisti della rubrica Fatti e Rifatti che aveva sottolineato i cambiamenti fisici della donna dal 1985, anno della sua prima apparizione tv, fino ad allora. Tutto naturale? A occhio sembra proprio di no. Andiamo a scoprire meglio insieme che cosa la showgirl si sarebbe rifatta nel corso del tempo…

Leggi anche: Sonia Grey tutto sulla giornalista e sul caso delle molestie con Franco Di Mare

Sonia Grey è rifatta?

Sonia Grey è rifatta? Già nel 2011 Striscia la Notizia non aveva dubbi in merito, elencando gli interventi a cui la donna si sarebbe sottoposta nel corso degli anni in un servizio della rubrica Fatti e Rifatti (potete vederlo a questo link). Per riassumere, le voci dei conduttori Ficarra e Picone elencano scherzosamente come la giornalista tv avrebbe fatto ricorso, almeno fino al 2011, a una vistosa mastoplastica additiva, per poi limarsi il naso conferendosi un profilo più gentile. Non finisce qui: i due evidenziano anche una blefaroplastica superiore e svariati filler alla labbra. Esistono foto del prima e del dopo? Assolutamente sì! Andiamo a dare un’occhiata insieme…

Sonia Grey: com’era PRIMA della chirurgia estetica? FOTO

Sonia Grey è rifatta? Striscia la Notizia, già nel 2011, aveva pochi dubbi in merito. Oltre all’elenco delle parti del corpo che la donna avrebbe chirurgicamente modificato per vedersi al meglio, il tg satirico di Antonio Ricci aveva anche mostrato un’immagine della donna negli anni Ottanta, ossia prima che facesse ricorso all’aiutino del bisturi. Ecco come era: gli interventi estetici l’hanno migliorata o avrebbe fatto meglio a invecchiare secondo natura? Posto che ognuna è libera di intervenire sul proprio aspetto fisico come meglio ritiene, eccovi una foto del prima e del dopo:

Sonia Grey prima e dopo la chirurgia - Foto da Striscia la Notizia

Sonia Grey prima e dopo la chirurgia – Foto da Striscia la Notizia

Sonia Grey non nasconde certo la propria femminilità e sul proprio profilo Instagram (potete seguirla qui) ama postare scatti che la ritraggono in pose sexy e ammiccanti che mostrano tutte le sue abbondanti forma.

Seguici su Instagram cliccando QUI!